Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Agfa Stampanti

Agfa

Agfa Photo

La Agfa Photo GmbH venne fondata nel 2004 a Leverkusen dopo che l'Agfa-Gevaert decise di vendere la sua divisione di Consumer Imaging. L'azienda si è subito imposta nel panorama internazionale per la produzione e commercializzazione di prodotti come le fotocamere digitali, le pellicole, le cornici digitali, le cartucce d'inchiostro, le carte fotografiche, le memory card, i televisori LCD, i proiettori portatili e altri numerosi oggetti per l'ufficio e la casa.

Ulteriori informazioni  

Agfa-Laser-s-w

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

La centralità dell'immagine nella filosofia aziendale

Come reca lo slogan presente nella presentazione sul web della ditta tedesca, la AgfaPhoto si impegna ad aiutare i suoi clienti nel poter "vivere" intensamente, e nel miglior modo possibile, i ricordi che le immagini evocano, consentendone la loro condivisione. In altre parole l'azienda intende prendersi cura delle fotografie dal loro scatto fino alla stampa, passando attraverso la loro archiviazione, trasmissione e visualizzazione. La cura di questi passaggi è garantita dalle risorse che l'azienda impiega nella ricerca e nella innovazione tecnologica.

L'efficienza dell'ingegneria tedesca per una stampa perfetta

La cura dell'immagine, che tanto sta a cuore alla ditta di Leverkusen, passa necessariamente dallo strumento che porta alla stampa dell'immagine da noi catturata grazie alle nostre macchine fotografiche digitali. I prodotti commercializzati offrono infatti una serie di stampanti pensate unicamente per la stampa delle nostre fotografie di piccolo formato. Passiamo ora in rassegna dei prodotti più rappresentativi distribuiti dall'Afga Photo.
La stampante AP 2700 è dotata di un display LCD e di una uscita TV, di un ingresso USB e PictBridge in grado di permettere il collegamento direttamente alla fotocamera. La tecnologia per sublimazione di cui è dotata garantisce una stampa di alta qualità e senza margini.
La stampante AP 1100 è capace di raccogliere informazioni attraverso una rete wireless connessa al pc, ma anche da Bluetooth e infrarossi, rendendo così più veloce e dinamica la procedura di stampa consentendo il collegamento a dispositivi come il cellulare. Questo strumento, dal peso contenuto e dalle dimensioni ridotte, vanta uno stile moderno ed è dotato di un nuovo sistema di apertura detto a conchiglia, semplice e pratico, per la sostituzione delle cartucce. L'innovazione tecnologica contenuta in questo prodotto consente l'utilizzo dell'esclusiva funzione denominata Crystal Image in grado di correggere, pigiando un tasto, l'effetto degli occhi rossi rendendo le fotografie assolutamente naturali e perfette. Completa la descrizione di questa stampante l'alta sublimazione di cui dispone (300 x 300 pixel per pollice) e l'utilizzo di 16,77 milioni di colori, ciò offre una stampa altamente professionale, ma senza un consumo eccessivo di inchiostro.

Un inchiostro di qualità per una stampa ottimale

Come ogni azienda che si impegni nella qualità della stampa digitale delle immagini, anche l'Agfa Photo pone un'attenzione particolare verso la produzione delle cartucce per la stampa a getto d'inchiostro. In particolare l'utilizzo della tecnologia smart chip garantisce l'intero utilizzo del liquido contenuto offrendo così una vita più lunga alla cartuccia. Inoltre questo prodotto è fabbricato totalmente in Europa, secondo elevati standard e rigidi controlli capaci di assicurare un'assoluta qualità, testimoniata dai colori che il loro utilizzo offre nella stampa e l'elevata resistenza alla luce delle immagini ottenute. È comprensibile quanto sia opportuno dunque utilizzare i prodotti originali per godere di una stampa ottimale.