Selezionare il modello

Bosch Stampanti

Bosch

Quando Robert Bosch nel 1871 fondò a Stoccarda la sua azienda con il nome "Officina di meccanica di precisione ed elettrotecnica", certamente non avrebbe potuto immaginarsi per essa un avvenire più florido. Dopo oltre 125 anni di attività il gruppo è divenuto leader mondiale di tecnologie e servizi. I campi in cui l'azienda distribuisce i propri articoli all'avanguardia sono molteplici, si passa pertanto dai vari prodotti pensati per il vasto mondo dell'auto, a quelli appartenenti all'industrial technology, per approdare, infine, ai prodotti quali elettroutensili ed elettrodomestici, ai quali l'azienda deve sicuramente la notorietà di massa.

Ulteriori informazioni  

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

A casa, in ufficio

Non sorprende pertanto che la Bosch abbia investito la sua professionalità e tecnologia anche nella produzione di oggetti specifici per le aziende di varia entità e ad uso abitativo. Tra i prodotti sfornati dall'azienda che hanno ottenuto un buon consenso da parte dei clienti e che risultano di grande diffusione, si possono annoverare i fax. Oggetti entrati ormai a far parte delle dinamiche aziendali, questi sono stati creati per ottemperare alle esigenze di ogni consumatore. Non è difficile immaginare, che anche per la fabbricazione di questi prodotti, siano stati usati materiali di buona qualità ed applicate le ultime scoperte tecnologiche in modo da garantire facilità d'utilizzo, velocità ed alto rendimento. Semplici e basilari o apparecchi tutto in uno che integrano tra loro la funzione di fax e di stampa, hanno un intuitivo sistema di funzionamento per questo possono essere usate senza problemi anche da chi ha meno dimestichezza con tali mezzi.

Originale è meglio

La casa ha anche pensato alla produzione di toner & inchiostro appositi per faxare e stampare documenti e non solo. L'utilizzo di prodotti originali è una condizione essenziale per il buon funzionamento della macchina. Pur esistendo, infatti, in commercio una serie di altri kit refill, ovvero l'insieme di inchiostri e piccoli strumenti atti a ricaricare la propria cartuccia necessaria alla stampa, l'uso di prodotti di basso costo e seconda categoria è assolutamente sconsigliato. L'azienda distribuisce specifici toner e cartucce sostituibili con lo scopo esclusivo di mantenere alte le prestazioni dell'apparecchio e una più longeva esistenza. Soprattutto per ciò che riguarda gli ambienti lavorativi, l'utilizzo di prodotti idonei è altamente consigliato, essendo gli apparecchi sottoposti ad una mole di lavoro più elevata rispetto a quelli di uso domestico.

La coerenza che fa risparmiare

Se si decide, dunque, di far impiego sin da subito di sistemi tecnologici marcati dall'azienda, investendo anche economicamente sull'acquisto delle apparecchiature, è necessario rimanere coerenti con le proprie decisioni iniziali per ciò che riguarda la manutenzione e sostituzione di parti delle stesse apparecchiature. L'assistenza tecnica della casa madre è ampiamente garantita se si fa utilizzo di prodotti marcati, ma certamente non sarà necessaria. Utilizzando toner & inchiostro progettati per i macchinari avrete la garanzia di un corretto funzionamento oltre che di alto rendimento, il tutto con uscite economiche assolutamente contenute. Toner24 mette a disposizione dei propri clienti un ampio ventaglio di prodotti Bosch.