Selezionare il modello

Seleziona il Brother MFC-Modello

Brother

Le lettere MFC presenti sui nomi dei prodotti Brother indicano tutti quegli apparecchi multifunzione dotati di fax - a differenza della serie DFC, i cui modelli si limitano alle funzioni di stampa, scanner e fotocopie. 

Ulteriori informazioni  

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Le varie serie dei prodotti MFC Brother. 

Brother ha suddiviso la serie MFC per tecnica di stampa e dimensione della carta. La serie è suddivisa come segue: 

  • apparecchi multifunzione A4 con laser a colori o tecnica LED a colori (MF-9...) 
  • apparecchi multifunzione A4 con tecnica di stampa in bianco e nero (MFC-7..., MFC-8...)
  • apparecchi multifunzione A4 con tecnica di stampa a getto d'inchiostro (MFC-...)
  • apparecchi multifunzione A3 con tecnica di stampa a getto d'inchiostro (MFC-J...DW)

Differenze sostanziali nei singoli gruppi di prodotti sono i seguenti: 

  • Gli apparecchi multifunzione A3 (Brother MFC-J6920DW) dispongono di differenti display grandi e di cassetti per la carta di varie dimensioni. Vi sono differenze anche riguardo alla velocità e alla qualità di stampa. Le dotazioni comprendono a seconda dei modelli, tra gli altri, la stampa duplex (stampa su ambo i lati), vano carta automatico e connessione WLAN. Alcuni modelli presentano valori di consumo ecosostenibili e sono adeguatamente certificati. 
  • Tra gli apparecchi multifunzione sussistono poi differenze riguardo alla velocità di stampa, alla possibilità di disporre di stampa duplex e di connessione WLAN. Le stampanti LED operano con diodi elettro-luminescenti nella cartuccia (al posto del laser) e si rivelano più veloci e resistenti.
  • Gli apparecchi multifunzione A4 con tecnica di stampa in bianco e nero si differenziano sostanzialmente per il numero di postazioni di lavoro, per le funzionalità WLAN e per le possibilità di stampa duplex. Vi sono inoltre differenti qualità di prestazione riguardo alla velocità di stampa, alla qualità della stampa e dello scanner.
  • Gli apparecchi multifunzione A4 con tecnica a getto di inchiostro sono dotati di WLAN e si differenziano per il touchdisplay a colori, la stampa duplex e l'inserimento dati automatico. Un modello (MFC-990CW) serve anche come stazione base per il telefono DECT in dotazione. Oltre a ciò, anche la velocità di stampa presenta differenti qualità di prestazione da modello a modello.