Acquistate toner e cartucce convenienti su toner24.it

Consegne veloci, comodi pagamenti, ottima consulenza: da noi la parola SERVIZIO si scrive in maiuscolo

Il nostro deposito di 5.500 metri quadrati garantisce una costante disponibilità di oltre 6500 prodotti diversi e in grandi quantità. Tutti i giorni vengono evasi oltre 5000 pacchi. I prodotti ordinati presso la nostra azienda dal lunedì al venerdì fino alle ore 18.30 e il sabato fino alle ore 15, vengono subito eleborati e, generalmente, consegnati a casa vostra entro pochi giorni. I tempi di consegna e tutte le informazioni riguardanti i vostri ordini sono visibili sotto la voce spedizione. Le modalità di pagamento offerte sono paypal, bonifico anticipato, Sofort Banking o carta di credito.

Il nostro call center vi aiuterà durante il vostro acquisto. Se avete un reclamo contattate i nostri collaboratori che, se necessario, vi invieranno un articolo in sostituzione. Il nostro call center è disponibile al numero +49 89 24880, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato fino alle ore 15.

Acquistate toner e cartucce originali su toner24.it ad un prezzo conveniente

Per le aziende e le imprese è molto importante che le stampanti, i fax e le fotocopiatrici siano sempre a disposizione. Ma anche i clienti privati esigono una consegna veloce e precisa. toner24.it garantisce una disponibilità costante di prodotti di alto livello. Abbiamo cartucce, toner e carta di più di 55 produttori e non solo per HP, Epson, Lexmark e Brother. La nostra gamma di prodotti va dalle cartucce per Epson, HP, Canon, toner per Samsung fino ai toner per Brother. Tutti i vantaggi di un prodotto originale: i produttori utilizzano una tecnica specifica per poter raggiungere un connubio perfetto tra cartucce, toner e hardware. I toner e le cartucce originali garantiscono un'ottima compatibilità con le stampanti e, per questo motivo, anche un'ottima qualità di stampa.

Cartucce per stampanti a getto su toner24.it

Per stampanti a getto o stampanti inkjet avete bisogno di cartucce. Qui esiste una differenza tra cartucce singole (o single ink cartridge) all'interno delle quali è presente un solo colore e cartucce a tre scompartimenti dove, invece, sono presenti tutti gli altri i colori (giallo, ciano e magenta). Entrambe hanno i loro pregi e difetti. Nel momento in cui un colore in una cartuccia a tre scompartimenti risulta essere vuoto è necessario cambiare l'intera cartuccia mentre, per quanto concerne quelle singole, è solo il serbatoio ad essere effettivamente vuoto. Epson utilizza solamente le sue cartucce individual ink per l'intera serie di stampanti inkjet. hp offre entrambe le possibilità: per esempio per la stampante HP Business Inkjet 2800DTN utilizza cartucce singole mentre per la HP Photosmart 1000 ricorre alle cartucce a tre scompartimenti per una stampa più veloce. Inoltre le cartucce singole non possiedono alcuna testina (quest'ultima si trova direttamente nella stampante) mentre quelle a tre scompartimenti sì

La maggior parte delle nuove cartucce presenti sul mercato sono dotate di un chip necessario per il loro riconoscimento da parte della stampante e per il controllo del livello di riempimento.

Potete trovare altre informazioni sugli accessori per stampanti e i diversi materiali leggendo la nostra guida.

Toner e cartucce per fotocopiatrici, stampanti laser e fax

I toner, nelle fotocopiatrici e nelle stampanti laser, sono polveri colorate che si trovano all'interno di una cartuccia. Anche in questo caso ne esistono di due tipi: toner compatti e toner con un'unità di sviluppo separata (unità di tamburo). Molti apparecchi di HP, Canon o Lexmark utilizzano i toner compatti che, una volta vuoti, vengono completamente sostituiti da uno nuovo. Per esempio le stampanti laser di Epson, come la Aculaser C1900S, sono concepite con un toner e un'unità di sviluppo separata. In questo caso verrà sostituito solo il toner mentre l'unità di tamburo rimane e verrà cambiata, a seconda del tipo di stampante, dopo il terzo o il quinto cambio di toner. Anche quest'ultimi sono dotati di un chip necessario per il loro riconoscimento da parte della stampante e per il controllo del livello di riempimento. All'interno della nostra guida potrete trovare informazioni anche su come smaltire le cartucce e i toner nel rispetto dell'ambiente.