Selezionare il modello

Citizen Stampanti

Citizen

Citizen, puntuali anche nella stampa

Il nome della nota casa Citizen non è da riferirsi esclusivamente al settore degli orologi, l'importanza dell'azienda trova infatti un'ulteriore conferma nella produzione di oggetti di ottima qualità e dalle elevate prestazioni nell'ambito dei macchinari di stampa. Le apparecchiature specializzate prodotte dall'impresa, offrono la possibilità di stampare su diversi supporti e di soddisfare pertanto le più disparate esigenze.

Ulteriori informazioni  

Citizen-IR

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Un'efficiente giapponese al tuo servizio

La nota casa giapponese si è difatti sempre più affermata nel settore della produzione di macchinari per la stampa grazie ad un investimento tecnologico capace di andare incontro alle esigenze del proprio pubblico. Stampanti ad aghi, termiche, elettromeccaniche e non solo, per essere realmente competitivi sul mercato. In relazione alle necessità di stampa, l'azienda produttrice offre apparecchiature capaci di trattare, mantenendo sempre alti gli standard di risoluzione, formati particolari, come ad esempio quello delle etichette da cinque o dieci pollici piuttosto che di codici a barre da quattro pollici, per poi passare ai formati più comunemente utilizzati come il conosciutissimo A4.
È necessario sottolineare che per mantenere elevate le prestazioni di stampa bisogna utilizzare esclusivamente materiali idonei e compatibili alla stampante stessa. Impiegare, ad esempio, cartucce o toner non adeguati ed in genere prodotti di bassa qualità, comprometterebbe non solo il risultato finale di stampa ma, a lungo andare, anche il medesimo apparecchio.

Non basta essere compatibili

Per ognuno dei macchinari ideati e realizzati ad hoc dall'azienda, esistono accessori, driver, supporti, ricambi appositamente pensati per consentire alle apparecchiature un funzionamento ottimale. Per quanto in commercio esistano prodotti di marche più economiche compatibili alle stesse, è sempre consigliato sostituire i pezzi necessari con altri della stessa azienda produttrice. Al fine di ottenere i migliori risultati di stampa e durare nel tempo, non è sufficiente che tra due elementi ci sia compatibilità, è piuttosto necessario che ci sia una perfetta coincidenza. La cartuccia per la stampa, ad esempio, se originale, è uno di quegli elementi che spesso fa la differenza nella qualità del risultato finale.

La fedeltà premia

Aspirare alla perfezione non risulterà più utopico.
Stampare etichette, targhette di numeri di serie o di classificazione, stampare su carta attraverso il più classico e remunerativo dei metodi ad ago, stampare ricevute o distinte per i clienti attraverso l'impiego di un piccolo apparecchio portatile, stampare su formati A4, su carta a due o tre strati, a colori o semplicemente in bianco e nero, è possibile attraverso l'impiego delle apparecchiature create dalla casa giapponese. Tutto ciò per di più, va ricordato, avverrà con estrema precisione e velocità. L'uso di macchine per la stampa di elevatissima qualità unito all'impiego di materiali di ricambio idonei appositamente distribuiti e acquistabili comodamente su Toner24, vi garantirà un eccellente esito. Utilizzare toner, cartucce, carta, nastri, e altri materiali Citizen donerà una maggiore longevità alla stampante che, dunque, avrà anche minor bisogno di manutenzione e manodopera se correttamente utilizzata ed alimentata.