Selezionare il modello

DYMO Stampanti

Etichettatrici e stampanti di alta qualità

Per realizzare un'etichetta occorrono principalmente due strumenti: una stampante di etichette ed un'etichettatrice; si tratta di prodotti che vengono forniti da diverse aziende e, tra queste, la DYMO che sta diventando nel settore leader mondiale.
Questa azienda, infatti, ha rilasciato in commercio due modelli estremamente innovativi: la stampante di etichette LabelWriter e l'etichettatrice LabelManager.

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Massima efficienza con la stampante LabelWriter

La stampante LabelWriter è una stampante che si distingue per diverse caratteristiche, tra le quali un rapporto qualità prezzo assolutamente conveniente, una sorprendente velocità di stampa nonché una straordinaria funzionalità.

Sono disponibili in commercio diversi modelli di questa stampante di etichette, ognuno dei quali si caratterizza per specifiche peculiarità prezzo di vendita.
Tra un modello e l'altro possono variare, ad esempio, il numero di etichette stampate al minuto, che arrivano in alcuni modelli a 71, gli stili ed i layout disponibili, la possibilità di programmazione ed altre caratteristiche.

L'acquisto di una stampante di etichette deve essere accompagnato dall'acquisto di alcuni altri prodotti, tra i quali le etichette bianche sulle quali stampare, il nastro laminato e la carta; sul sito toner24.it si possono acquistare le etichette, la carta ed i nastri originali per le stampanti LabelWriter, sicuramente preferibili a materiali di stampa non originali.

I numerosi vantaggi della LabelManager

L'etichettatrice LabelManager è un prodotto che assicura una eccellente qualità ed offre una serie di vantaggi difficilmente riscontrabili in altri modelli.
Innanzitutto, il design di questa etichettatrice è estremamente attraente e l'aspetto estetico è accompagnato da una straordinaria efficienza: questa etichettatrice, infatti, permette di stampare sia etichette orizzontali che etichette verticali, inoltre memorizza le ultime dieci etichette e dieci preferenze personali.

L'estrema praticità di questo modello è resa possibile dal taglierino automatico, dal separatore automatico e dal display semigrafico in vetro che comprende 16 caratteri ed alcuni simboli; sul display si possono confrontare stili diversi, in modo da realizzare etichette uniche ed assolutamente originali: si può scegliere, infatti, tra sei diversi tipi di carattere, sei differenti stili di bordo e tre dimensioni del carattere; la scelta, inoltre, è resa ancora più semplice dalla possibilità di impostare la propria lingua.

Etichettatrici funzionali e attraenti

La stampante Label Writer e l'etichettatrice Label Manager della DYMO sono due strumenti all'avanguardia che permettono di realizzare etichette di ottima qualità ad un prezzo assolutamente competitivo; le diverse peculiarità di questi due modelli, infatti, garantiscono la perfetta realizzazione delle etichette in tutti le varie fasi.