Selezionare il modello

Dell Stampanti

L’azienda americana Dell è stata fondata nel 1984 da Michael Dell ad Austin (Texas, USA), con il nome PCs Limited. Con un fatturato di 62 miliardi di dollari nell’anno 2012, l’azienda rientra oggi fra i maggiori produttori di hardware al mondo. Più di 100.000 collaboratori in tutto il mondo si occupano dello sviluppo e della vendita di computer, notebook, monitor, tablet, smartphone e stampanti, offrendo ovviamente anche inchiostro, cartucce e toner per i suoi prodotti.

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Ogni desiderio è realizzabile

La particolarità principale di Dell è che essa vende i propri prodotti in modo diretto.

Privati, piccole, medie e grandi imprese ordinano, di regola, i loro prodotti direttamente da Dell via internet, fax o telefono. Computer e notebook vengono assemblati solo dopo aver ricevuto l’ordine del cliente, costituendo per esso un vantaggio dal momento che il computer viene realizzato in base alle sue richieste. Allo stesso modo è un vantaggio anche per Dell che non necessita spazi per il deposito dei prodotti pronti.

Più di un "one –man-show”

Michael Dell iniziò la vendita di componenti per computer nel 1983. Un anno dopo fondò la ditta PCs Limited, rinominata poi in Dell Computer Corporation e, infine, Dell. Ancora oggi il fondatore ne è a capo in veste di presidente ed amministratore delegato. Appena un anno dopo la sua fondazione, l’azienda costruiva il suo primo computer, mentre nel 1988 entrava in borsa conquistando il mercato al di fuori degli USA. Altri obiettivi raggiunti dall’azienda sono: la vendita del primo portatile nel 1991; un miliardo di dollari di fatturato nel 1993; la prima vendita via internet nel 1996 e la realizzazione di 40 miliardi di dollari di fatturato nel 2003. Nello stesso anno l’azienda iniziò a vendere anche stampanti con il marchio Dell, avendo acquistato, negli anni precedenti, grandi imprese tra le quali i produttori di PC Alienware e la ditta di software Quest. Oggi è possibile acquistare prodotti Dell, presso Media World, Lidl e Conrad.

Stampanti a getto d’inchiostro e stampanti laser Dell

Nel 2003, Dell iniziava la vendita sia di stampanti a getto d’inchiostro che di stampanti laser, immettendo sul mercato i primi modelli: 940, P1500, S2500 e S2500n, al contrario di oggi che, attraverso i suoi negozi online, vende esclusivamente stampanti laser e stampanti laser multifunzione sia per la stampa in bianco e nero, che per quella a colori. I dispositivi multifunzione fungono sia da stampante che da fotocopiatrice, scanner e fax e i loro prezzi vanno da un minimo di 300 euro, per il primo modello Dell C1765nf (a colori), fino a un massimo di 2500 euro per il modello top B5465dnf (in bianco e nero). Per quanto riguarda, invece, le stampanti laser in bianco e nero, se trovano a partire già da 100 euro, come l’apprezzata B1160w, una buona scelta per privati e ditte di piccole dimensioni. Il nostro portale offre cartucce e toner adatti a ogni tipo di stampante, da quelle di ultima produzione a quelle più vecchie, comprese quelle a getto d’inchiostro. Basta un clic su questo link: qui potrete scegliere il Vostro modello e rendervi conto di quanto, da noi, siano convenienti cartucce e toner, ovviamente tutti originali.