Selezionare il modello

Develop Stampanti

Develop è un'azienda tedesca specializzata nel settore stampa, che dagli anni 90 fa parte del gruppo Konica Minolta. I suoi clienti sono soprattutto piccole e medie imprese, alle quali Develop fornisce stampanti, fotocopiatrici e tutti gli accessori necessari. Questi ultimi comprendono anche software e servizi per tutto ciò che riguarda la stampa, comprese cartucce di inchiostro e toner. 

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Storia di Develop 

Poco dopo la fondazione nel 1948, l'azienda ha lanciato sul mercato “D 10”, la cosiddetta fotocopiatrice “Blitz”. Negli anni 50 Develop riforniva già 87 paesi. Negli anni 70, con la “Volkskopierer 33”, un apparecchio di dimensioni ridotte per l’ufficio, l'azienda approda sul mercato statunitense. Anche negli anni 80 la Develop mantiene il proprio ruolo di apripista, introducendo con il modello “Develop 10” la più piccola fotocopiatrice al mondo. Poco dopo seguirono le prime fotocopiatrici digitali, sia a colori che in bianco e nero. Con il nuovo millennio il listino dei prodotti Develop si è ampliato. Da allora l'azienda ha introdotto la serie “ineo” (bianco e nero) e “ineo+” (colore). Intanto, oltre agli apparecchi più grandi, l'azienda ha iniziato a vendere anche sistemi di stampa in formato A4 per piccole imprese e lavoratori autonomi. Oggi Develop punta soprattutto sulla sua nuova generazione di sistemi della serie “ineo+”, utilizzabili in modo intuitivo con, per esempio, gli smartphone e in grado di gestire tutta la comunicazione in ufficio. La distribuzione avviene dei prodotti avviene in più di 60 paesi nel mondo e, in Italia, è Konika Minoltra che garantisce una buona distribuzione di attrezzature, software e servizi, grazie a 150 rivenditori distribuiti sul territorio. Tutte le informazioni si possono trovare facilmente anche sul nostro sito a questo link. Basta selezionare il modello desiderato per ottenere immediatamente tutte le specifiche tecniche e nella sezione “Toner originali” potrete scaricare la brochure informativa. 

L'offerta di Develop 

Attualmente l'azienda ha sede a Langenhagen, vicino Hannover, e non più nella precedente sede a Gerlingen, vicino a Stoccarda. L'offerta di Develop può essere suddivisa in quattro categorie: stampanti, sistemi office, sistemi di stampa e soluzioni software. 

  • Stampanti: stampanti laser classiche, a colori o in bianco e nero, per i luoghi di lavoro nei quali è sufficiente stampare 30-47 pagine a minuto. 
  • Sistemi Office: dispositivi multifunzione che funzionano da stampante, scanner, copiatrice e fax, e che possono lavorare anche su una rete di grandi dimensioni. Il prodotto di punta “ineo+ 754” garantisce prestazioni eccellenti, copiando e stampando in bianco e nero fino a 75 pagine in A4 e fino a 37 pagine in A3 al minuto. Lo stesso modello stampa anche a colori stampa dalle 60 alle 30 pagine al minuto. Per quanto riguarda la scansione arriva fino a 180 originali al minuto, sia a colori che in bianco e nero. Ci sono poi naturalmente dispositivi più economici rispetto al seguente, come “ineo+ 650”, la cui differenza consiste nel funzionamento un po’ più lento. 
  • Sistemi di stampa: questi dispositivi permettono di produrre, per esempio, album fotografici, libri rilegati ad anello e calendari fotografici. 
  • Soluzioni software: gestiscono e controllano i processi di stampa, affinché tutto funzioni perfettamente. Naturalmente Develop aspira sempre alla realizzazione di nuovi sistemi di stampa, più moderni e migliori. Infine, presso i rivenditori potrete sempre trovare toner e accessori sia per i nuovi modelli, così come per quelli più vecchi.