Selezionare il modello

Seleziona il Epson Stylus-Modello

Epson

Originariamente tutte le stampanti a getto d'inchiostro della Epson recavano l'indicazione Stylus nel proprio nome. Nel 2012 il produttore annunciava che in futuro le stampanti a getto d'inchiostro sarebbero state immesse nel mercato sotto la marca "Epson Expression". 

Ulteriori informazioni  

Seleziona il Epson Stylus-Modello

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Epson continua comunque ad offrire modelli anteriori 

Sebbene delle attuali stampanti Epson soltanto tre fotostampanti facciano parte della famiglia di prodotti Stylus, nel programma della Epson è possibile continuare a trovare un gran numero di modelli Stylus che vengono ancora commercializzati e per i quali è disponibile sia la manutenzione che i pezzi di ricambio. 

Nel corso di 20 anni Epson ha immesso sul mercato più di 180 modelli Stylus, soprattutto per il settore privato. 

Le categorie di prodotti con i modelli Stylus

I modelli Stylus Epson sono disponibili nelle seguenti categorie di prodotti: 

  • Fotostampanti 
  • Apparecchi multifunzione 
  • Stampanti per ufficio 
  • Fotostampanti professionali 
  • Plotter e stampanti per formati di grandi dimensioni. 

Gli attuali modelli Stylus sono costituiti da fotostampanti pensate per ambiziosi fotografi amatoriali e professionisti: 

  • Epson Stylus Photo 1500W: Fotostampanti fino a DIN A3+, con connessione WLAN, tecnologia di stampa EpsonClariaPhotographic con sei colori, dimensioni 616X215 mm. (larghezza x altezza x profondità). 
  • Epson Stylus Photo R2000: fotostampanti per formati fino a DIN A3+, connessione WLAN, tecnologia di stampa Epson Ultrachrome Hi-Gloss2 con otto colori, dimensioni 622 x 324 x 219 mm. 
  • Epson Stylus Photo R3000: fotostampanti fino a DIN A3+, connessione WLAN, tecnologia di stampa Epson Ultrachrome K3 Vivid Magenta con 10 colori, dimensioni 616‎ x 369 x 228 mm. Il volume della gamma di colori per la stampa aumenta con l'aumento dell'utilizzo di colori diversificati.