Selezionare il modello

Fujitsu Stampanti

Fujitsu

Le stampanti Fujitsu

La Fujitsu è una azienda giapponese leader nella fornitura mondiale di soluzioni informatiche e prodotti ad esse legati come personal computer, software e server. Inoltre questa società si è affermata sul panorama mondiale anche per la progettazione e realizzazione di semiconduttori e altri strumenti elettronici come i monitor LCD o al plasma, proiettori e soprattutto condizionatori d'aria.

Ulteriori informazioni  

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

L'innovazione tecnologica: il segreto della qualità

L'azienda giapponese ha consolidato negli anni il suo mercato grazie agli studi che da sempre opera nella ricerca tecnologica, cavalcando le tendenze che poi, col tempo, si sono imposte nelle preferenze delle persone. La società, abile nel reclutare bravi ricercatori, ha compiuto la scelta, chiara fin dall'inizio, di sviluppare continuamente le idee di rinnovamento nei suoi settori di competenza: ciò non riguarda solo i software o le componenti elettroniche, ma anche i prodotti commercializzati direttamente e, tra essi, quelli destinati alla stampa.

La stampante: il prodotto di un sodalizio tra colossi

Le nuove stampanti commercializzate dalla casa giapponese portano con se anche il nome di un altro gigante dell'innovazione tecnologia: la Siemens; infatti l'acquisizione di una quota della società tedesca ha contribuito, sul piano tecnico e della progettazione, a perfezionare i prodotti destinati alla stampa.
Sul mercato troviamo attualmente una decina di modelli differenti di stampanti prodotte da questo marchio, tutte funzionano con una matrice a 24 aghi, riuscendo, grazie a questa tecnologia a sopportare un utilizzo piuttosto intenso e, proprio per questo motivo, si prestano ad un utilizzo professionale: dal piccolo ufficio del singolo professionista fino alla grande azienda. Del resto sono prodotti pensati anche per un uso condiviso.
Vi sono da segnalare inoltre una serie di caratteristiche peculiari di questi modelli (ci riferiamo in particolare al DL3750PLUS e DL3850PLUS) capaci di offrire una grande rapidità di stampa con una incredibile silenziosità. Il design di tali apparecchiature, infatti, è stato appositamente studiato per permettere, grazie ad una protezione, la sensibile riduzione dei rumori che solitamente si avvertono durante le stampe. È data inoltre la possibilità di stampare i codici a barre grazie ad un driver sviluppato dalla casa giapponese e adatto per il sistema operativo di Windows. Mentre il modello DL7400PS, gestisce anche carte molto spesse e si rende adatta, anche grazie alla sua testina regolabile, alla stampa di particolari documenti come ad esempio le carte d'identità.
I prodotti di questa casa giapponese altresì sono noti per la loro incredibile robustezza e durata, che ne fanno degli strumenti estremamente affidabili. Oltre a ciò è bene ricordare che il loro utilizzo prevede dei bassi costi di gestione proprio per l'efficienza della tecnologia che dispongono e che permette un risparmio sui nastri ad inchiostro utilizzati.

Nastri inchiostrati originali per una stampa di qualità

Le aziende impiegano grandi risorse per fornire al cliente un prodotto di qualità che possa assicurare un servizio impeccabile. È nello stile giapponese non lasciare nulla al caso, ma curare anche i minimi dettagli dei prodotti poi immessi sul mercato. Tuttavia la qualità del loro utilizzo dipende anche dalla manutenzione che gli acquirenti dedicano a questi apparecchi. La stampante necessita praticamente di un solo tipo di manutenzione: la sostituzione della cartuccia o dei nastri! Ricorrere a prodotti originali è l'unico modo per rendere davvero efficiente il prodotto acquistato. toner24.it è la risposta certa a tutti coloro che intendono utilizzare la propria stampante al meglio per ottenere un risultato ottimale.