Selezionare il modello

Seleziona il HP HP Officejet Printers-Modello

HP

Come già il nome lascia intendere, con la serie Officejet Hewlett Packard propone stampanti per ufficio. Rispetto alla serie Laserjet, nei modelli Officejet viene impiegata la tecnica a getto d’inchiostro. In confronto alle più convenienti stampanti laser a colori, secondo HP tali prodotti permettono un risparmio del 50% sia sui costi di stampa che sull’utilizzo di energia. Sono disponibili stampanti Officejet per i seguenti ambiti d’uso:

Ulteriori informazioni  

Seleziona il HP HP Officejet Printers-Modello

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Caratteristiche di base e differenze dei modelli Officejet

Le stampanti Officejet sono collegate alla rete tramite USB oppure connessione senza fili WLAN. Tutte hanno una funzione e-Print, attraverso la quale è possibile inviare i file via E-Mail alla stampante. A eccezione degli apparecchi portatili, che possono connettersi ad altri dispositivi via Bluetooth, tutti i modelli Officejet dispongono di connessione WLAN.

La serie di prodotti Officejet

Gli standard qualitativi degli attuali modelli Officejet sono determinati anzitutto dal loro utilizzo. Essendo pensati appositamente per l’ufficio, si differenziano nelle funzioni per l’uso professionale – in particolar modo per quel che riguarda il rendimento di stampa mensile. Tale rendimento è calcolato da HP in base a diversi fattori, fra cui l’uso di toner e l’intervallo di manutenzione, per consentire al cliente di individuare il prodotto più adatto al suo volume di stampa. Secondo HP i modelli Officejet portatili hanno un rendimento di stampa limitato a 500 pagine consigliate al mese, per via delle loro specificità. Il rendimento di stampa dei modelli fissi, invece, è compreso dalle 12.000 alle 75.000 pagine mensili.