Selezionare il modello

Seleziona il HP HP Photosmart Photo Printers-Modello

HP

Hewlett Packard produce da più di dieci anni stampanti a getto d'inchiostro nella serie Photosmart - inizialmente semplici fotostampanti (a completamento delle fotocamera digitali photosmart che non vengono più prodotte) evolutosi poi nel corso del tempo in apparecchi multifunzione per uso privato. Sono presenti più di 30 modelli. Negli anni passati la HP ha sviluppato di regola tre varianti di stampanti Photosmart: 

Ulteriori informazioni  

Seleziona il HP HP Photosmart Photo Printers-Modello

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it
  • Il modello base con funzione stampa, scan e fax senza ingresso carta. 
  • Un modello con prestazioni simili, ma ulteriormente dotato di ingresso carta e un display più grande. 
  • Un modello top con maggiore velocità di stampa, una più alta qualità di stampa a colori e una dotazione più completa, come ad esempio l'alimentatore automatico di documenti (ADF). Questo dispositivo introduce i singoli fogli di un blocco uno dopo l'altro. 

Le proprietà di base e le differenze tra i modelli Photosmart. 

Gli attuali modelli Photosmart possono essere collegati ad una rete tramite USB o WLAN. Sono in grado di stampare fronte e retro e dispongono tutti di una funzione e-Print attraverso la quale i file di un dispositivo mobile vengono inviati per mail alla stampante. 

Le differenze riguardano, unitamente alla qualità di stampa e alla velocità, di cui si è detto, anche la grandezza dei display utilizzati sia come comandi (in assenza di un pc collegato) sia come indicatori. 

I tre modelli Photosmart attuali. 

I modelli Photosmart di Hewlett Packard attualmente sono: 

  • HP Photosmart 5520 e-All-in-One: scanner piano, stampa in bianco e nero fino a 11 pagine al minuto, stampa a colori fino a 8 pagine al minuto, qualità della stampa in bianco e nero: fino a 1.200 x 600 dpi, qualità di stampa a colori: 4.800 x 1.200 dpi, display a colori di 6,74 cm, vassoio per carta da 80 fogli, vassoio raccolta da 15 fogli. 
  • Stampante HP Photosmart 6520 e-All-in-One: stampante HP Photosmart 5520 e-All-in-One, scanner piano, stampa in bianco e nero fino a 12 pagine al minuto, stampa a colori fino a 8,5 pagine al minuto, qualità di stampa in bianco e nero: fino a 1.200 x 600 dpi, qualità di stampa a colori: 4.800 x 1.200 dpi, display a colori di 8,76 cm, vassoio per carta da 80 fogli, vassoio raccolta da 20 fogli. 
  • Stampante HP Photosmart 7520 e-All-in-One: scanner con base in vetro e ADF, stampa in bianco e nero fino a 14 pagine al minuto, stampa a colori fino a 10 pagine al minuto, stampa in bianco e nero di qualità: fino a 600 dpi, stampa di qualità a colori: 9600 x 2400 dpi, display a colori di 10,9 cm, vassoio carta da 125 fogli, vassoio raccolta da 20 fogli, alimentatore automatico di documenti (ADF) fino a 25 fogli.