Selezionare il modello

Seleziona il HP HP LaserJet Printers-Modello

HP

All'interno del gruppo IT Hewlett Packard, sotto la denominazione Laserjet rientrano tutte le stampanti laser - dai semplici apparecchi per Home Office fino a quelli multifunzione per gruppi di lavoro ad alta prestazione. I margini di prezzo variano da poco più di 100 euro a oltre i 10.000 euro. 

Ulteriori informazioni  

Seleziona il HP HP LaserJet Printers-Modello

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Le stampanti Laserjet sono pensate soprattutto per l'uso professionale

Dei 92 modelli Laserjet attuali soltanto due sono previsti per Home Office. Per il resto degli apparecchi è previsto l'utilizzo in medie e grandi imprese. E' possibile fornire una suddivisione sommaria attraverso i seguenti raggruppamenti: 

  • semplici stampanti 
  • apparecchi multifunzione per stampare, scansionare, fotocopiare 
  • apparecchi multifunzione per stampare, scansionare, fotocopiare e faxare. 

Differenze tra le stampanti Laserjet nei singoli gruppi di prodotti 

Tra le stampanti semplici vi sono quelle a colori (LaserJet Pro 400 M451dn) e quelle in bianco e nero (LaserJet Pro P1606dn). Alcune possono stampare anche su carta in formato DIN-A3 (Color LaserJet CP 5225). Vi sono differenze nella qualità delle prestazioni riguardo alla velocità e alla qualità di stampa, oltre che relativamente alle dimensioni degli scomparti e del deposito carta. 

Anche gli apparecchi multifunzione a 3 scomparti si suddividono in due gruppi, rispettivamente: stampanti a colori (LaserJet Pro 200 Color MFP M276N) e stampanti in bianco e nero (LaserJet Pro M1536dnf). In entrambi i gruppi rientrano a loro volta le stampanti DIN-A4 e quelle DIN-A3. Proprio i modelli efficienti con funzioni più complete dispongono di un touchscreen a colori per il loro utilizzo. In base alle singole esigenze, i modelli si distinguono per velocità e per le funzioni di deposito e classificazione. 

Gli apparecchi multifunzione a 4 scomparti (LaserJet Pro 400 MFP M425dn) si suddividono in gruppi simili per prestazioni e dotazioni. Mentre nei gruppi di prodotti precedenti soltanto un piccolo numero di apparecchi è anche provvisto di WLAN, in quello degli apparecchi multifunzione a 4 scomparti quasi tutti i modelli sono predisposti per il collegamento senza fili con un network.