Selezionare il modello

IBM Stampanti

IBM

IBM- Stampanti

La statunitense IBM è tra le aziende leader a livello internazionale nel settore tecnologico. Con oltre un secolo di esperienza alle spalle, ha saputo sempre rinnovarsi seguendo le evoluzioni informatiche e le richieste di un mercato in espansione. Per questo i suoi prodotti, dai software alle stampanti, sono sinonimo di affidabilità e precisione.

Ulteriori informazioni  

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Qualità e alta definizione di stampa

I modelli di stampante realizzati nel corso dei decenni dal brand statunitense sono stati un esempio di evoluzione tecnologica: dalle prime macchine con tecnologia ad aghi (come i modelli 2380, 2390, 2490 e 4247) fino ad arrivare ai più moderni sistemi di stampa laser. Tra questi ultimi, la gamma InfoPrint ha introdotto innovative funzionalità utili per le esigenze non solo dei singoli ma anche degli studi professionali e delle piccole imprese, con modelli a stampa monocromatica ed altri che prevedono anche l'alloggiamento di toner colorati. Ad esempio, le stampanti Infoprint 1120 e 1125 sono adatte a piccoli gruppi di lavoro, grazie alla possibilità di essere inserite facilmente in un sistema di rete. Poco ingombranti e dotate di funzioni utili come l'utilizzo fronte e retro della carta, questi modelli stampano rispettivamente 20 e 25 pagine al minuto, anche quando si trovano a gestire file di grandi dimensioni, poiché sono dotate di un efficiente sistema di memoria.

L'ottimizzazione passa dalla rete

Tra i modelli con stampa in policromia, la stampante di rete Infoprint Color 1856 e il successivo modello 1866 sono un esempio di macchine con capacità ancora più elevate. Un solo oggetto, di dimensioni compatte, offre anche funzionalità di fax e di scanner, permettendo così di ottimizzare costi e spazi all'interno dell'ufficio. La velocità di stampa raggiunge le 35 pagine al minuto, il basso livello di rumore prodotto e la possibilità di impostare la modalità a risparmio energetico sono alcuni dei plus offerti dal prodotto. Per avere sempre le massime prestazioni, è fondamentale utilizzare materiali di consumo (carta, toner, nastri) di qualità e quindi scegliere solo i prodotti raccomandati dalla casa produttrice. Per acquistare comodamente on line a prezzi contenuti, è possibile approfittare dell'ampia disponibilità offerta dal sito toner24.it. La rapidità nelle consegne permette di avere sempre disponibili i ricambi necessari per un uso intensivo della stampante, a casa come in ufficio.

Efficienza sul lavoro? Servono gli strumenti giusti!

Per non perdere tempo durante la giornata lavorativa, è necessario che la strumentazione da utilizzare sia di qualità e non provochi disguidi dell'ultimo momento. Una stampante efficiente, dotata dei migliori materiali di consumo, è sicuramente un'alleata preziosa per la gestione quotidiana delle imprese. Con IBM la qualità è garantita dalla lunga esperienza e dai riconoscimenti al livello internazionale.