Selezionare il modello

Kodak Stampanti

Kodak

Stampanti e materiali di consumo Kodak

Il marchio Kodak è diventato celebre nel mondo grazie alla produzione e alla distribuzione delle tradizionali macchine fotografiche e in particolare attraverso la commercializzazione delle sue pregiate pellicole. Tuttavia l'avvento dell'era digitale ha spostato l'attenzione dell'azienda verso altri ambiti, portandola ad affermarsi, nel panorama internazionale, grazie all'innovazione tecnologica che essa impiega nei prodotti per la stampa e al servizio della diagnostica medica che opera per immagini.

Ulteriori informazioni  

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Un programma efficiente per gestire le proprie immagini

Easy Share è un software distribuito da Kodak, che permette ad ogni utente, anche quello meno esperto, di gestire i propri scatti digitali. Il programma, disponibile anche in lingua italiana, è altamente intuitivo e consente di modificare le immagini ottimizzando i colori, la luminosità e il contrasto, fino alla possibilità di creare alcuni particolari effetti. Il software, una volta installato, analizza il sistema organizzando tutte le foto in diverse cartelle ed evidenziando eventuali duplicati che occupano inutilmente spazio sull'hard disk. Easy Share mette inoltre a disposizione del cliente uno spazio on-line dove poter conservare le fotografie con immutata qualità (evitando perciò il pericolo che vadano perse) e di condividerle poi, magari con gli amici, attraverso il famoso social network facebook o grazie all'invio di mail. Infine il programma si occupa anche della stampa delle nostre immagini per garantirne la qualità attraverso l’offerta di materiali di consumo originali.

I prodotti per la stampa sempre al passo con i tempi

Questa multinazionale statunitense offre una vasta scelta di stampanti, tra cui quelle Easyshare, diverse per forma e prestazioni, pensate in modo da poter rispondere alle molteplici richieste di una utenza sempre più esigente. Particolare attenzione è riservata ai modelli multifunzione che, negli ultimi anni, si sono imposti nel mercato. Tali prodotti sono in grado di fornire in un unico strumento, altre tecnologie come lo scanner, la fotocopiatrice e il fax; alcuni modelli offrono la possibilità di una stampa fronte e retro o, addirittura, di una stampa da dispositivi mobili come iPad, iPod Touch o iPhone. È utile sottolineare che le nuove stampanti possono essere gestite attraverso una comoda rete wireless.

La tecnologia Kodacolor al servizio del risparmio e della qualità

Particolare rilevanza assume l'aspetto dell'innovazione tecnologica operata da questa multinazionale nel sistema di stampa a getto d'inchiostro: la testina di stampa contenuta in questa nuova struttura accoglie ben 3840 augelli che assicurano una stampa assolutamente precisa, veloce, nitida e che può contare su una vastissima gamma di colori. Questa nuova tecnologia consente, inoltre, di ridurre al minimo lo spreco della cartuccia ottimizzando l'utilizzo del liquido contenuto, in modo da offrire un consistente risparmio all'utente (si parla addirittura del 50%). Tuttavia questo sistema risulta efficiente grazie alla qualità degli inchiostri che l'azienda cura con particolare attenzione: il contenuto delle cartucce è arricchito di pigmenti che garantiscono colori brillanti, toni realistici e una maggiore durata alle stampe; rinunciando dunque all'uso dei comuni, e tanto diffusi, coloranti. Tuttavia proprio per non vanificare la portata di questa innovazione, e la qualità di stampa che ne deriva, è assolutamente necessario servirsi sempre di cartucce originali che il portale toner24.it prontamente offre per tutti i modelli: ESP, EasyShare, Hero.