Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

La serie di prodotti di Kyocera. 

Kyocera propone le stampanti a colori FS-C per i seguenti ambiti di utilizzo: 

  • Stampanti a colori DIN-A4 per l'impiego in ufficio, come ad esempio la FS-C5150DN. Secondo le indicazioni di Kyocera queste stampanti offrono bassi costi di stampa e buone possibilità di collegamento in una rete. I modelli si distinguono per velocità di stampa, dimensioni e numero di vani carta. Tutte offrono una qualità di stampa che arriva fino a 9600 dpi e la funzione duplex (stampa su entrambi i lati). 
  • Le stampanti laser a colori con stampa fino al formato DIN-A3 sono concepite per l'impiego professionale. Entrambi i modelli FS-C8600DN e FS-C8650DN si distinguono per velocità di stampa (40-50 pagine a colori al minuto). Dispongono inoltre di stampa duplex e di più vani carta con una capacità che in totale arriva fino a 7560 fogli. E' inoltre possibile ampliare i dispositivi con diverse opzioni di approvvigionamento e smistamento. 
  • I dispositivi multifunzione della serie FS-C di Kyocera sono pensati per l'impiego in piccoli gruppi di lavoro. La maggior parte dei modelli lavorano su fogli che arrivano fino al formato DIN-A4, mentre la serie FS-C8525MFP lavora anche su formato DIN-A3. Oltre a ciò, vi sono differenze soprattutto riguardo alla velocità di stampa, dimensione delle cassette carta e dei vani. Tutte le stampanti dispongono delle funzione duplex (stampa fronte retro).