Il massimo delle prestazioni con Epson Workforce AL-C500

Tecnologia d’avanguardia con la nuova stampante laser Epson Workforce. Le aziende moderne hanno bisogno di macchine efficienti e all’avanguardia che consentano loro di stampare documenti di continuo, cercando di ottenere il massimo rendimento in poco tempo e, naturalmente, con risultati apprezzabili. La tecnologia innovativa della stampante laser Epson Workforce costituisce uno degli ultimi gioielli creati apposta per rendere le stampe sempre più perfette e belle.

Le specifiche di Workforce AL-C500

La novità di questa stampante è la stampa multiscreen di Epson, che dà la possibilità di creare materiale pubblicitario fortemente innovativo, capace di contenere immagini di diversi dispositivi in un’unica stampa. Inoltre, la vasta gamma di colori permette di realizzare qualsiasi tipo di stampa, assicurando 45 copie al minuto anche con stampe a colori. Una macchina di questo tipo permette di realizzare tanto lavoro in pochissimo tempo, con risultati talvolta superiori alle aspettative. Per un’azienda che vuole crescere, la pubblicità è fondamentale, e realizzare materiale marketing con la stampante Epson Workforce è possibile senza spendere cifre enormi.

Infatti, il materiale pubblicitario ottenuto con questa speciale stampante consente di contenere i costi del materiale pubblicitario, con il risultato di un prodotto personalizzato, originale ed esclusivo! Una stampante di questo tipo è davvero consigliabile per tutte le aziende che vogliono materiale informativo sui loro prodotti, dando spazio all’immaginazione per incentivarne la vendita.

Stampare qualcosa non è mai stato così facile!

Il bello di possedere una stampante laser Epson Workforce AL-C500 è quello di poter realizzare tutto ciò che serve per far conoscere un prodotto: infatti, si possono realizzare cataloghi, opuscoli pubblicitari, depliants con immagini varie e tanto altro. Tutto questo con la facilità di poterle aggiornare in qualsiasi momento e ristampare quando servono nella quantità desiderata. Un sistema eccellente di produrre materiale marketing senza andare in tipografia, con la soddisfazione di poter combinare immagini e colori e realizzare stampe di sicuro effetto.

Cartucce toner di qualità per una stampante efficiente

Per una stampante sempre efficiente è bene tenere presente che è necessario utilizzare cartucce toner di qualità, che assicurano stampe nitide e perfette, e garantiscono lunga vita alla macchina. Non utilizzare cartucce toner compatibili o rigenerate, ma soltanto quelle originali, che assicurano l’alta qualità delle polveri utilizzate, e vanno gettate via appena esaurite. Fare attenzione a cambiarle solo quando compare la scritta “toner esaurito”, e affidarsi a ditte specializzate è indispensabile. Seguendo questi semplici accorgimenti, le prestazioni della stampante Epson Workforce saranno senz’altro eccellenti, assicurando qualità e risparmio.