Il sistema di stampa Kyocera FS-C8650DN

Capace di stampare fino a 55 pagine al minuto in A4 sia a colori che in bianco e nero, la stampante Kyocera FS-C8650DN è il prodotto ideale per attività di ufficio e per professionisti in genere. Vediamo ora quali sono le caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo sistema di stampa e lo rendono ideale per uffici che necessitano ottime stampe in breve tempo.

Efficienza e affidabilità con il sistema Kyocera

Veloce e di alta qualità, la stampante Kyocera FS-C8650DN permette anche di stampare facilmente in fronte/retro in modalità automatica standard, alla velocità con cui stamperebbe dei semplici fogli. Grazie alla tecnologia multibit, la qualità di stampa è estensibile fino a 9.600 dpi, davvero molto elevata, quasi a livello tipografico. I cassetti reggono fino a oltre 7.000 fogli di carta rendendo la ricarica quasi una rarità nel vostro ufficio. La produttività, l’elevata qualità di stampa e la versatilità dello strumento permettono allo stesso di adattarsi ad uffici moderni che necessitano di stampe di ottimo livello in brevissimo tempo, magari per presentazioni ai clienti o attività di marketing in genere.

Efficienza energetica e risparmio con Kyocera

Tra tutte le stampanti della categoria, la Kyocera FS-C8650DN è quella con costi di stampa davvero molto bassi. Grazie alla tecnologia proprietaria Green Ecosys, vengono drasticamente ridotti i costi operativi, dovuti quasi esclusivamente all’acquisto del toner, e il generale impatto ambientale, grazie all’utilizzo di materiali eco compatibili di lunga durata. I consumi in modalità stand by sono eccezionalmente ridotti e anche il rumore creato veramente basso riducendo anche l’inquinamento acustico. Il prodotto è certificato con lo standard ISO 9001 per la qualità e ISO 14001 per la sostenibilità ambientale.

Alte prestazioni per grandi risultati: qualche numero

150 fogli dal vassoio bypass e oltre 7000 a pieno carico nei cassetti (considerando carta standard da 80gr), la Kyocera FS-C8650DN non teme rivali su questo fronte. 55 pagine al minuto stampate in A4 e ben 27 al minuto in A3 in bianco e nero, e solo due in meno per quanto riguarda il colore, rendono questo strumento davvero molto potente e funzionale. I tempi di attesa, una volta dato il comando di stampa, sono nell’ordine dei secondi, circa 5 secondi per il bianco nero e 6,2 per il colore. Una velocità davvero ragguardevole. Si connette facilmente con tutti i sistemi operativi più diffusi ed è configurabile a richiesta per altri. La macchina è garantita fino a 600.000 stampe in A4, purché venga effettuata la manutenzione ordinaria necessaria.