Le nuove multifunzione Dell per ottimizzare produttività ed efficienza

Gestione agevolata della stampa e condivisione di contenuti: ecco le novità in casa Dell nel settore delle stampanti professionali per il settore business. Grazie ai nuovi modelli di stampanti, toner e cartucce, è infatti possibile per le aziende gestire agevolmente la rete di stampa aziendale tramite Wi Fi in maniera semplice e sicura. Con il sistema Dell Printer Easy WiFi Install l’installazione delle stampanti è facilitata e avviene velocemente con pochi clic.

Soluzioni per l’home office e aziende medie

Le innovazioni appena lanciate sul mercato riguardano i modelli di stampanti multifunzioni C1765nf/nfw, B3465dnf e B5465dnf: perfette sia per l’home office che per le aziende medie, queste macchine permettono una gestione agevolata del printing pensata per ampliare le possibilità di condivisione dei documenti e ridurre i costi di gestione e manutenzione.

Ogni modello è già compatibile con i sistemi operativi Windows8 e Windows RT e Wi Fi Ready: la funzione sicuramente più interessante è quella legata alla ricezione dei comandi in mobilità. Il prezzo competitivo e la capacità di gestire elevati cicli di stampa rendono queste macchine assolutamente interessanti e in grado di soddisfare diverse esigenze. Dell ha puntato tutto sulla qualità a lunga durata: robustezza e versatilità sono garantite nel tempo.

Dell C1765nf/nfw

In particolare il modello C1765nf/nfw, disponibile a partire da 299 euro, è in grado di offrire alte prestazioni di stampa veloce a colori con una manutenzione relativamente minima.

I modelli B3465dnf e B5465dnf

Per quanto riguarda invece i modelli monocromatici B3465dnf e B5465dnf si tratta di macchinari in grado di mantenere una forte gestione autonoma della carta e la possibilità di espansione futura in base alle esigenze.

Garanzia e assistenza

Interessante è anche ricordare come Dell offra sui suoi prodotti in garanzia un servizio di assistenza veloce ed efficiente: dopo una diagnosi in remoto si attiva il servizio di assistenza ad hoc entro il giorno successivo alla richiesta. Davvero fondamentale quando si tratta di business! La garanzia di base comprende anche l’eventuale sostituzione dell’unità di fusione, inoltre è possibile richiedere un’ulteriore estensione di garanzia per cinque anni.

L’attenzione per il cliente da parte di Dell si concretizza sempre di più, quindi, sia nella ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più evolute sia nella cura e nell’assistenza costante post vendita. La manutenzione e la gestione del sistema di stampa per le aziende influisce molto infatti sui costi e sull’organizzazione del sistema lavorativo: grazie a questi macchinari intelligenti è possibile avere un supporto sempre più evoluto per l’organizzazione del lavoro in maniera pratica e non stressante.