Le stampanti Mitsubishi

Da oltre 90 anni, il gigante buono della tecnologia. Mitsubishi Electric, nasce nel 1921 dal colosso omonimo giapponese, azienda di costruzioni navali nata nel XIX secolo. Con più di 90 anni di esperienza è oggi un indiscusso leader mondiale nella produzione di articoli di alta tecnologia, a servizio non solo di consumatori finali, ma anche di grandi aziende che possono contare sulla grande innovazione e affidabilità. Trova la sua applicazione in campi anche molto diversi tra loro che vanno dai trasporti all’informatica. Presente oggi in più 34 paesi nel mondo, non è solo apprezzata per la sua innovazione, ma anche perché è da sempre un’azienda sensibile ai temi di eco-sostenibilità e rispetto dell’ambiente.

Stampanti di qualità sublime

Le stampanti Mitsubishi sono tra le più apprezzate e presenti nei negozi di fotografia, perché garantiscono ottimi vantaggi in termini di qualità, stabilità d’immagine, durata e competitività nei costi. La grande caratteristica che ha reso l’azienda nipponica uno dei punti di riferimento nel mondo della stampa fotografica è senza dubbio la sublimazione termica, una scommessa vinta dall’azienda giapponese. La sublimazione termica sfrutta un processo di trasferimento del colore, su carta o pellicola di plastica, basato sull’impiego del calore: il colore infatti è scaldato fino a diventare gas, diffondendosi poi verso il supporto dove sublima, fissandosi. Con gli anni questa tecnica si è perfezionata e consolidata fino a diventare lo standard nella stampa istantanea di foto nell’assoluta maggioranza del mercato fotografico mondiale. La sublimazione termica inoltre non utilizza prodotti chimici garantendo, oltre che massima qualità e un realismo di altissima intensità, il rispetto dell’ambiente.

Un’ottima combinazione tra perfomance e design

Le stampanti in commercio, come ad esempio i modelli CP9550, CP-D707 e CP-9810 sono adatte a ottimizzare sessioni di lavoro diverse e intense. Grazie alla loro tecnologia a sublimazione termica consentono di stampare documenti facilmente, fissando il colore senza nessuna sbavatura. Sono tutte stampanti veloci, con un’elevata autonomia di stampa, che permettono di risparmiare molto tempo. Inoltre grazie a un costo copia contenuto, queste stampanti garantiscono anche un’apprezzabile economicità. Infine un altro aspetto senz’altro positivo e da non sottovalutare è l’elevato design: tutti i modelli in commercio, non sono solo ottimi da usare, ma anche belli da vedere.
Per mantenere inalterate le massime prestazioni, è più che consigliabile utilizzare sempre materiali di consumo (carta, toner, nastri) di qualità. I migliori prodotti in assoluto sono quelli raccomandati dalla casa produttrice. E’ possibile acquistarli comodamente on line e a prezzi contenuti sul sito www.toner24.it. L’ampia offerta e la rapidità nelle consegne permettono di avere sempre disponibili i ricambi necessari per un uso intensivo della stampante.

Stampanti che guardano al futuro

Tute le stampanti in commercio sono la soluzione ideale per non perdere tempo e avere sempre risultati ottimali anche in condizioni di lavoro intensivo. Inoltre grazie alla filosofia, da sempre eco-friendly, e all’utilizzo di tecnologie che rispettano l’ambiente, non sono solo la scelta migliore di oggi, ma anche quella di domani.