MX812 Lexmark – fino a 66 pagine al minuto

Leader nel mondo di accessori multifunzione, la Lexmark ha trasformato i processi di stampa, rendendoli veloci e completamente automatizzati. Le nuove stampanti multifunzione della Lexmark sono composte da schermo touch screen per eliminare del tutto le impostazioni manuali. L’utilizzo di una macchina efficiente e altamente tecnologica favorisce lo svolgimento di un lavoro ottimale e veloce.

Stampante MX812 con 66 pagine al minuto

Tra i nuovi modelli multifunzione della Lexmark c’è la MX812, una stampante a laser monocromatica capace di realizzare 66 pagine al minuto, eliminando in poco tempo enormi quantità di lavoro. Per aziende, per grandi imprese o anche per amministrazioni, questa macchina è lo strumento ideale per chi ha bisogno di stampare grandi quantità di documenti a una velocità incredibile. Efficiente e professionale, la MX812 è un prodotto robusto e compatto, che ben si presta a soluzioni aziendali, favorendo produzione e sviluppo. Direttamente dallo schermo si possono scegliere le soluzioni disponibili per stampare comodamente senza alcuna fatica.

Inoltre, consente di accedere a documenti e informazioni in tutta sicurezza, identificando l’utente che avvia la stampa o invia il documento. Proprio per questo, la MX812 si può considerare una macchina completamente affidabile.

Soluzione innovativa per uffici e aziende

Inviare fax, stampare documenti, trasferire informazioni via e-mail: sono tra le operazioni che si fanno ogni giorno centinaia di volte, a seconda del lavoro che si svolge. Che sia per un’azienda o per un ufficio personale, l’esigenza di una multifunzione veloce ed efficiente è innegabile. La MX812, oltre ad essere veloce, consente di stampare su materiali diversi con risultati eccezionali, permettendo di realizzare stampe creative e originali.

Ogni stampa può essere personalizzata, accedendo alle soluzioni preinstallate, creando effetti unici ed esclusivi. Queste soluzioni possono essere utilizzate anche per la gestione dei documenti, con l’intento di consumare meno carta. Anche l’applicazione fronte/retro è diretta verso un minore consumo di carta, e questa stampante la effettua addirittura in una sola passata.

La cartuccia toner di lunga durata

Uno dei problemi più frequenti per le stampanti è quello di cambiare la cartuccia toner. Di solito nelle altre macchine dura fino a stampare un massimo di 2500 pagine, mentre la novità per la MX812 è quella di riuscire a stampare fino a 45000 pagine con una sola cartuccia toner! Questo è possibile grazie al toner Unison ad alto rendimento, che elimina il cambio frequente della cartuccia. Questo è un altro dei tanti vantaggi che va ad aggiungersi alle incredibili prestazioni di questo autentico gioiello della Lexmark, e che ne fanno un prodotto davvero all’avanguardia.