Selezionare il modello

OKI Stampanti

OKI Electric è un fornitore globale di semiconduttori e soluzioni di comunicazione. Fondata nel 1881, l'azienda di Tokyo negli oltre 120 anni della sua storia si è fatta una grande reputazione nell’ambito dell'innovazione tecnologica, ad esempio con lo sviluppo del primo telefono in Giappone. Oggi OKI è anche uno dei più grandi produttori di diodi a emissione luminosa (LED). In Europa OKI è conosciuta soprattutto come specialista nella stampa professionale: l'alto livello di competenza nella tecnologia digitale LED e un costante investimento nella divisione di ricerca e sviluppo ha consentito all'azienda di divenire uno dei più grandi produttori di stampanti, fax e multifunzioni. 

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Ampia gamma di listino 

Il listino di OKI per le stampanti in bianco e nero è ampio: dalle compatte e robuste stampanti come la B401, fino a dispositivi ad alte prestazioni di stampa fronte-retro, ai rifinitori per opuscoli e documenti, OKI offre le forniture adatte a ogni esigenza. Tutti i modelli hanno in comune una grande qualità di stampa, bassi costi di stampa e un funzionamento ecologico. OKI propone anche stampanti a colori per ogni occorrenza: dispositivi particolarmente piccoli o che garantiscano una stampa veloce. O, ancora, dispositivi che soddisfino alte pretese nell’elaborazione cartacea e forniscano una qualità eccellente nel formato A3. 

Multitalento per l'ufficio 

Le stampanti multifunzioni OKI (MFP) non sono solo facili da usare ma contribuiscono anche a una gestione più efficiente dello spazio in ufficio e a una migliore gestione dei costi e, quindi, al miglioramento del flusso lavorativo. 

Nello sviluppo di nuovi modelli OKI ha posto particolare attenzione all'ergonomia e al rispetto dell'ambiente, riducendo così in molti dispositivi la rumorosità a un quarto in modalità di stand by e introducendo un’applicazione per lo spegnimento automatico al fine di risparmiare energia. Anche le vecchie stampanti ad aghi sono ancora commercializzate da OKI con la serie Microline: tra tutti i tipi di stampanti queste ultime offrono, come sempre, un minor prezzo di copia e hanno molte opzioni per la gestione della carta, ad esempio, per la stampa di moduli a più copie. 

Pioniere nelle stampanti LED 

Da oltre 20 anni OKI propone anche la tecnologia di stampa LED. Dal momento che le stampanti LED utilizzano meno parti mobili rispetto a quelle laser, sono considerate più robuste e affidabili. Per questo motivo OKI offre una garanzia di 10 anni sulla matrice LED e una garanzia di 3 anni gratuita con servizio in loco entro il giorno successivo per tutte le stampanti a LED. Esse sono avanzate anche in termini di qualità: grazie alla minore dimensione dei punti(circa il 50 % più piccoli rispetto al laser), la tecnologia LED produce un risultato stampato che garantisce testi e grafiche estremamente nitidi. Un altro vantaggio: le stampanti LED non richiedono specchi o lenti, pertanto sono estremamente compatte. 

Leader nella protezione ambientale 

Anche in ambito del rispetto per l’ambientale OKI è un leader. Recentemente con tutti i modelli è fornita, come aggiunta, la modalità ECO-print. Essa consente di risparmiare automaticamente il 20% di energia mediante un processo di warm-up, prima che la stampante entri in modalità stand-by. La modalità di risparmio toner riduce invece il consumo di toner del 25 per cento. Per i clienti di OKI anche la procedura di resa per le cartucce e i toner originali esauriti è semplice: al momento della consegna di ogni toner o cartuccia viene fornito anche un sacchetto di smaltimento, che può essere inviato gratuitamente alla società. Qui nello shop online potete ordinare e acquistare facilmente gli accessori per tutte le stampanti OKI.