Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti
CLX-3175

Samsung CLX-3175 è una moderna stampante laser 3 in 1, in grado di soddisfare tutte le esigenze di lavoro in ufficio e per il lavoro da casa. Oltre a essere una stampante, è anche uno scanner e una fotocopiatrice. Inoltre, la Samsung CLX-3175 è dotata di speciali funzioni ed è compatibile con diversi sistemi operativi. L'apparecchio è compatto e misura 415 x 360 x 311 millimetri (L x P x A).

Le funzioni della Samsung CLX-3175 in dettaglio

Il cassetto della carta contiene fino a 150 fogli di carta comune, la capacità in uscita è di 80 fogli. Il consumo di energia è di 350 Watt durante il funzionamento normale, al di sotto di 80 Watt in modalità standby, e di 15 watt in modalità di risparmio energetico. Il grado di rumorosità durante la stampa si attesta sotto i 48 decibel, durante la copia sotto i 50 decibel. Con un tempo di riscaldamento inferiore a 35 secondi, è possibile ottenere la prima pagina in bianco e nero dopo 14 secondi, la prima pagina a colori dopo 26 secondi. La velocità di stampa in bianco e nero di documenti in A4 è di 16 pagine al minuto. Mentre a colori possono essere stampate fino a 4 pagine al minuto. La risoluzione di stampa massima è di 2400 x 600 dpi, in funzione scanner di 1200 x 1200 dpi. Oltre a una porta USB 2.0 sulla Samsung CLX-3175 è presente un accesso Ethernet.

Guida rapida per sostituire la cartuccia del toner in CLX-3175

Samsung CLX-3175 dispone di quattro cartucce di toner. Una spia di stato e un messaggio sul display indicano quale cartuccia deve essere sostituita. Dopo aver spento l'unità è necessario aspettare alcuni minuti, in modo che la Samsung CLX-3175 si raffreddi. Poi bisogna aprire il coperchio anteriore ed estrarre la cartuccia vuota utilizzando le apposite maniglie. La cartuccia toner nuova deve essere scossa energicamente prima di essere inserita, per permettere al toner di distribuirsi in modo uniforme. Dopo averla estratta dalla confezione, facilmente apribile, la cartuccia viene inserita nel corretto alloggiamento fino a che non si avverte uno scatto. A questo punto il coperchio anteriore può essere di nuovo chiuso e la stampante accesa.

← meno informazioni


I prezzi indicati in grassetto sono da intendersi IVA inclusa. Il dato sulla capacità di stampa è fornito dal produttore e ricopre circa il 5% di un foglio formato A4

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it