Selezionare il modello

Seiko Stampanti

Seiko

Seiko

La Seiko Precision Inc. nasce dalla fusione di tre aziende giapponesi. L'azienda produce macchine utensili, componenti di fotocamere, stampanti per computer, sistemi elettronici e di networking timerecorders. L'azienda giapponese è presente in Europa dal 1986 con sede ad Amburgo (Germania).

Ulteriori informazioni  

Seiko-CDP-CDC
Seiko-FB
Seiko-OP-BP
Seiko-SP

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Una gamma di strumenti per uso professionale

L'azienda produce macchine ideate per essere adibite ad uso professionale. Tra i modelli in commercio ritroviamo:

  • BP 6000 e BP 9000 +: sono macchine ad aghi create per la carta a modulo continuo. Uniscono alla rapidità di stampa, che può raggiungere gli 840 caratteri al secondo utilizzando la funzione Super Speed Draft, l'economicità. Infatti con una cartuccia di inchiostro è possibile stampare fino a 20 milioni di caratteri. Si presta bene all'utilizzo in aziende commerciali e banche.
  • FB 900 è una stampante flatbed, cioè munita di un percorso di carta rettilineo (senza rullo) che consente l'uso di carta più spessa. La macchina è in grado di stampare anche codici a barre, inoltre in commercio è rinvenibile una versione che consente la lettura dei codici a barre. La velocità di stampa raggiunge le 590 pagine all’ora. Può utilizzare fino a tre percorsi di stampa. E' un modello particolarmente adatto ad aziende che operano nel campo della logistica e dei trasporti, nonché negli istituti finanziari e commerciali. Una cartuccia a nastro singolo è in grado di stampare fino a 20 milioni di caratteri. Tutti i modelli sono caratterizzati da robustezza e semplicità di uso.

L'importanza di ricambi originali

L'utilizzo di cartucce originali garantisce la buona funzionalità della stampante. Infatti, nonostante l'ampia diffusione di cartucce compatibili la riuscita di queste non è in alcun modo garantita. Non è infrequente, utilizzando cartucce non originali, ritrovarsi dinanzi a problemi quali difficoltà da parte della stampante a riconoscere la cartuccia o stampa irregolare o mal riuscita. Il risultato è che il risparmio è solo apparente, dovendo spesso acquistare lo stesso prodotto due volte.

Acquistare le cartucce

Sul sito toner24.it è possibile acquistare cartucce originali con spese di spedizione molto contenute, senza contare la comodità di effettuare il proprio ordine online con tutte le garanzie che può offrire un negozio reale. Inoltre, gli ordini effettuati entro le 18:30, vengono evasi entro le 24 ore successive.