Modalità di pagamento toner24.it

Generalmente sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

carta di credito

effettui il pagamento in modo semplice e sicuro con la Sua carta di credito.

I dati della Sua carta di credito saranno utilizzati solo presso la società della carta di credito e non saranno comunicati a terzi. Durante l'acquisto Le verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito e completare l'acquisto. Il Suo ordine sarà inviato immediatamente dopo la conclusione del pagamento (se disponibile).

Bonifico bancario

Paghi comodomante con bonifico bancario anticipato. Dopo aver confermato l'ordine Le invieremo una conferma d'ordine con i nostri dati bancari, in seguito le preghiamo di bonificare l'importo, Alla data di valuta del Suo bonifico, l'ordine sarà inviato immediatamente (quando disponibile).

PayPal

Paga in modo semplice e sicuro utilizzando il Suo conto PayPal.

I dati della Sua banca e della Sua carta di credito verranno utilizzati solo da PayPal e non verranno comunicati a terzi. Durante l'ordine sarà reindirizzato su PayPal e potrà pagare con solo due click. Il Suo ordine verrà inviato immediatamente dopo la conclusione del pagamento (se disponibile).

SOFORT banking

Paghi in modo comodo con il Suo online banking di fiducia.

Con il sistema certificato TÜV SOFORT Banking utilizzera i Suoi dati di online banking. Durante il processo di pagamento sarà reindirizzato su SOFORT dove utilizzera i codici PIN e TAN. Il Suo ordine sarà inviato immediatamente dopo la conclusione del pagamento (se disponibile).