Selezionare il modello
Produttori
Serie
Stampanti
Phaser 6500Vn

HP DeskJet F4580 è un dispositivo multifunzione, le cui opzioni di stampa possono essere azionate anche senza cavo via WLAN. Questo dispositivo è particolarmente indicato per l'uso domestico, dato che le dimensioni ridotte consentono di posizionarlo su qualsiasi tipo di scrivania. Il collegamento con la rete permette di inviare comandi di stampa da più dispositivi.

Samsung CLX-3170FN è una multifunzione in grado di soddisfare le esigenze quotidiane in ufficio, così come quelle di chi lavora da casa o dei piccoli gruppi di lavoro. Effettua copie, stampe, scansioni e fax, sia in bianco e nero sia a colori. Le dimensioni compatte di 415 x 373 x 342 millimetri (L x P x A) ne consentono l’uso anche in spazi limitati.

HP 2840 ColorLaserJet è una stampante multifunzione laser a colori che consente di stampare, inviare fax, effettuare copie e scansioni, a colori e in bianco e nero. Il dispositivo multifunzione, con una dimensione di 49,8 x 53,2 x 57,3 cm (L x P x A) e un peso di 34,2 kg, è adatto per le piccole e medie imprese. La funzione di stampa crea al minuto fino a 19 pagine A4 in bianco e nero, e fino a 4 pagine per minuto a colori, con una risoluzione massima di 600 x 600 dpi. Con HP ColorLaserJet 2840 la dimensione dei documenti può essere modificata grazie a uno zoom da 25 a 400 per cento. La fotocopiatrice dispone di un alimentatore di carta automatico da 50 fogli. Lo scanner funziona con una risoluzione ottica di 1200 x 1200 dpi. Un pannello di controllo sulla parte anteriore dell'unità offre l'opportunità di inviare il documento acquisito come e-mail o di salvarlo come file, semplicemente premendo un tasto.

La stampante A4 a getto d'inchiostro Canon PIXMA MG6150 utilizza una testina di stampa molto fine per stampe di alta qualità. In più, sono disponibili un duplex per la stampa fronte-retro e uno scanner integrato con funzione di fotocopiatrice. La comunicazione con altri dispositivi avviene tramite USB, Wi-Fi, Bluetooth o la porta LAN.

La stampante fotografica Canon PIXMA iP4850 stampa sia semplici documenti in bianco e nero, sia grafici professionali a colore, sia foto a colori, in alta qualità e rapidamente. Il dispositivo consente la stampa fronte-retro (duplex), così come la stampa diretta su DVD, CD o dischi Blu-ray.

La stampante a getto d'inchiostro a colori HP OfficeJet 6000 opera a getto termico di inchiostro con una risoluzione di 4800 x 1200 dpi. Sono inoltre in dotazione di serie una porta USB 2.0 e il collegamento LAN. Con un peso di 4,8 Kg e delle dimensioni di 458 x 389 x 164 mm, questa stampante trova facilmente spazio su ogni tipo di scrivania. La sua applicazione ideale è l'Home Office o in piccoli uffici che necessitano di una stampante con collegamento di rete.

HP Photosmart C4180 è un dispositivo multifunzione concepito per l'uso privato con il quale è possibile stampare, effettuare scansioni e copie. Le prestazioni in stampa fotografica sono particolarmente efficaci. Per una foto di 10 x15 cm, HP Photosmart C4180 impiega 25 secondi. Anche la stampa di foto senza margine è possibile in vari formati, fino al più grande Panorama (215 x 610 mm). Attraverso un display LCD e un alloggiamento per schede di memoria, è possibile inoltre stampare velocemente anche immagini senza l'ausilio del PC.

HP OfficeJet 6500A è una stampante multifunzione a getto d'inchiostro che offre la possibilità di effettuare scansioni, stampe, fotocopie e fax. Grazie alle sue numerose funzioni, HP OfficeJet 6500A di Hewlett Packard si conferma una stampante versatile, adatta all'utilizzo in piccole imprese. Le dimensioni della stampante sono: 476 x 450 x 258 mm (larghezza, profondità, altezza), per un peso di 8 Kg.

HP LaserJet P1005 è una stampante laser compatta della casa di produzione Hewlett Packard. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa stampante si adatta facilmente all'utilizzo per l'Home Office e per i piccoli uffici.

LaserJet Pro CM1415fn della Hewlett Packard è una stampante multifunzione, adatta sia per l'uso privato sia per le aziende che hanno necessità di stampare documenti da internet e da rete mobile. Le funzioni di stampa vengono gestite tramite un touchscreen, attraverso il quale è possibile lavorare sulle scansioni prima della stampa vera e propria.

HP ColorLaserJet CP2025 è una stampante laser a colori che consente di creare documenti a colori in modo rapido e affidabile, ed è quindi adatta per l'uso in piccoli uffici o per lavorare a casa. Grazie alle sue dimensioni compatte, trova facilmente posto, e può anche essere collocata su una scrivania.

La stampante laser Samsung CLX-3185FW è un cosiddetto dispositivo 4-in-1 che combina diverse funzioni essenziali in un unico prodotto: stampa, scansione, copia e fax. Con una velocità di stampa di 16 pagine in bianco e nero al minuto, o di 4 pagine a colori al minuto, la Samsung CLX-3185FW è rivolta soprattutto a piccoli gruppi di lavoro.

La HP ColorLaserJet CM2320 è un classico dispositivo multifunzione con fax, copiatrice, scanner e stampante laser integrati. Con un volume di stampa mensile consigliato di 1000-2500 pagine, è particolarmente adatto per piccoli gruppi di lavoro. Le dimensioni del dispositivo (50 cm L x 50 cm P x 55 cm H) ne consentono l’uso pressoché in qualsiasi ufficio.

HP LaserJet P1102 è una stampante laser DIN A4 per uso professionale in ufficio e Home Office. Il volume di stampa consigliato va dalle 250 alle 1500 pagine mensili. Con una velocità di stampa di 18 pagine al minuto, questa stampante in bianco e nero supera abbondantemente una normale stampante laser a colori. Per questa ragione HP LaserJet P1102 è particolarmente indicata per la stampa di documenti.

La stampante per ufficio Samsung CLX-3175FN non è adatta solamente per l'Home Office. Grazie alle sue funzionalità e alla velocità di stampa, questa stampante laser a colori A4 è idonea anche per piccoli gruppi di lavoro. La Samsung CLX-3175FN pesa complessivamente 15,4 kg, e misura 415 x 373 x 342 millimetri (L x P x A).

Brother MFC-5890CN è un dispositivo multifunzione 4 in 1 con stampante, scanner, fotocopiatrice e fax integrati. La stampante a getto d'inchiostro arriva a 35 pagine al minuto in bianco e nero o 28 a colori, pertanto, in confronto a molte altre stampanti, presenta una velocità di stampa molto elevata. Questo ne permette l’utilizzo anche in grandi gruppi di lavoro.

Canon PIXMA MG5150 è un dispositivo multifunzione con scanner, fotocopiatrice e stampante integrati. Con le sue dimensioni compatte (46 x 37 x 16 centimetri) e un peso di quasi 8 chili, il dispositivo ha bisogno di poco spazio sulla scrivania.

HP LaserJet P2055dn della Hawlett-Packard è un'efficiente stampante laser bianco e nero che si contraddistingue per la semplicità d'utilizzo e la qualità di stampa professionale. Grazie al suo design compatto, questa stampante è particolarmente indicata per l'uso in aziende di piccole e medie dimensioni.

Brother MFC-9840CDW è un full duplex della generazione Brother più moderna. Combina le funzioni di stampa, copia, scansione e fax in un unico dispositivo e consente un trasferimento di dati completo in entrambe le direzioni. Questa versatilità e il design compatto rendono il dispositivo perfetto per segreterie e uffici di grandi dimensioni.

HP Photosmart C5180 è una stampante all-in-one, con la quale è possibile effettuare scansioni, copie e stampe fino al formato A4. Si tratta di una stampante a getto d'inchiostro con cartucce separate e una cartuccia di inchiostro nero. Oltre alle stampe da ufficio, HP Photosmart C5180 è particolarmente adatta per la stampa fotografica.

HP OfficeJet 6500 E710 è una stampante multifunzione adatta sia per l'uso privato sia per quello professionale. Le sue dimensioni sono di 258,3 mm di altezza e 476,1 mm di larghezza. In assenza dell'unità duplex le misure sono di 409,3 mm di profondità, per un peso complessivo di 7,9 Kg. Con l'unità duplex invece si hanno 449,5 mm di profondità e un peso di 8,25 Kg.

HP LaserJet P2055 è una stampante laser bianco e nero, particolarmente adatta per i grandi uffici e i gruppi di lavoro che condividono in rete il dispositivo di stampa in base alle necessità. Il volume di stampa mensile consigliato dalla casa produttrice va dalle 750 alle 3000 pagine.

La stampante laser Samsung CLP-325 è una stampante a colori pensata per piccoli uffici e per chi lavora in casa. Grazie alle sue dimensioni compatte, è possibile integrarla bene nell'ambiente di lavoro o in casa. Le stampe hanno una risoluzione di 2400 x 600 dpi.

HP OfficeJet Pro 8500a A909 si presenta come un dispositivo all-in-one a getto d'inchiostro, adatto per ogni tipo di uso aziendale. Grazie alla funzione WLAN e alla connessione al server, questa stampante si presta al collegamento in rete interna. Inoltre, i costi di stampa possono essere ridotti grazie alle diverse configurazioni disponibili.

Con la HP Photosmart C3180, Hewlett-Packard offre un laboratorio fotografico compatto per quei fotografi che vogliono eternare i propri lavori su carta con semplici operazioni. Oltre alla stampa fotografica, HP Photosmart C3180 è in grado di stampare ogni tipo di documento e di effettuarne la scansione.

Canon PIXMA MP280 è una multifunzione che riunisce stampante a getto d'inchiostro, scanner e fotocopiatrice. Si tratta di un dispositivo adatto per l’uso a casa, ma anche per gli uffici che abbiano esigenza di stampare e copiare una quantità di documenti bassa o media.

HP OfficeJet Pro 8600 Plus è una stampante all-in-one in grado di stampare, fotocopiare ed effettuare scansioni e fax. Inoltre questa stampante a getto d'inchiostro supporta in formato A4 la funzione ePrint e WLAN, grazie a cui è possibile inviare comandi di stampa tramite internet. È anche possibile utilizzare contemporaneamente in modalità multi-tasking le funzioni di stampa e di scanner.

Canon MG5250, della serie PIXMA, è un dispositivo multifunzione che mette insieme, stampante, scanner e fotocopiatrice. Con le sue dimensioni (45,5 x 36,8 x 16 centimetri) e il suo peso di 8 kg, è ideale per l'uso domestico.

Brother MFC-9450CDN è una stampante multifunzione laser a colori. Il dispositivo è adatto per i piccoli gruppi di lavoro che stampano fino a 3000 pagine al mese. Il duplex integrato garantisce una comoda stampa fronte-retro. Il dispositivo multifunzione, che può essere integrato in una rete esistente, è costituito da una stampante laser a colori, una fotocopiatrice a colori digitale, un fax laser a colori e uno scanner a colori. La stampante laser a colori consente di stampare fino a 20 pagine al minuto e ha una memoria di 64 megabyte, che può essere espansa fino a 576 megabyte. Il cassetto carta ha una capacità di 250 fogli, c’è poi un ulteriore vassoio multiuso da 50 fogli. In aggiunta è possibile acquistare un secondo cassetto con una capacità di 500 fogli. Con la fotocopiatrice a colori si possono ottenere fino a 16 pagine al minuto, a colori o in bianco e nero. Per la copia è possibile servirsi dell'alimentatore automatico per un massimo di 35 fogli, oppure del piano di copiatura A4. La fotocopiatrice ha una funzione zoom dal 25 al 400 per cento.

Brother MFC-7460DN è un dispositivo multifunzione laser monocromatico con funzione duplex integrata. Le dimensioni della stampante sono 405 x 316 x 398,5 millimetri, con un peso di 11,6 kg. Grazie al server di stampa LAN, la stampante può essere integrata in reti già esistenti.

La stampante a getto d’inchiostro Epson Stylus SX235W è un dispositivo multifunzione che effettua stampe, scansioni e copie. Tutte le funzioni sono accessibili anche in modalità wireless tramite Wi-Fi. Con le dimensioni di 39 x 30 x 14,5 centimetri, il dispositivo è compatto, occupa poco spazio ed è quindi particolarmente adatto per i piccoli uffici e l'uso domestico.

Kyocera FS-1120D è una stampante laser bianco e nero con unità duplex integrata, grazie alla quale è possibile stampare fronte/retro. Il vano carta è predisposto per tutti i formati di carta più comuni, da A4 a A6. Kyocera FS-1120D è dunque particolarmente adatta per la stampa di ricette, ad esempio, o di bollettini.

Samsung CLX-3185FN è una multifunzione 4-in-1 che unisce in sé stampante laser, fotocopiatrice, scanner e fax. Si tratta di un prodotto pensato per uso privato e occasionale: la capacità di stampa mensile consigliata dal produttore è di 156 pagine. Con dimensioni di 416 x 378 x 344,2 millimetri (L x P x A), la Samsung CLX- 3185FN si adatta a qualsiasi scrivania.

La stampante a getto d'inchiostro Canon PIXMA iP4700 è adatta sia per l'uso in ufficio che a casa. La stampante fotografica garantisce stampe di alta qualità in formato A4, oltre a supportare la stampa fronte-retro e su CD. Le dimensioni di Canon iP4700 sono 43,1 x 29,6 x 15,3 centimetri, per un peso di 5,7 kg.

Con la stampante bianco e nero Kyocera FS-1370DN è possibile stampare 35 pagine SW al minuto in formato A4. Questa stampante laser dispone inoltre di un'unità duplex per la stampa fronte/retro. Kyocera FS-1370DN è dunque particolarmente adatta per l'utilizzo in ufficio e sul posto di lavoro.

La stampante laser monocromatica Brother HL-2130 può stampare fino a 20 pagine al minuto. Grazie alla sua forma compatta, pressoché quadrata, e all’altezza limitata questa stampante trova spazio su ogni tipo di scrivania. Grazie alla porta USB sono compatibili tutti i sistemi operativi piùnoti basati su Linux, Windows e MacOS.

Brother DCP-7055 è un dispositivo laser multifunzione 3 in 1 bianco e nero, che consente di fare copie, scansioni e stampe di documenti. Le dimensioni della stampante multifunzione sono 405 x 268 x 399 mm, per un peso pari a 9,8 kg. Il produttore, che offre una garanzia di tre anni, consiglia un volume di stampa mensile che va dalle 250 alle 1600 pagine.

La stampante a inchiostro HP DeskJet F2480 fa parte della serie All-in-One, sotto la quale sono raggruppati tutti quei dispositivi in grado contemporaneamente di stampare, fornire scansioni e fotocopie. Con un peso di 4,9 Kg e dimensioni compatte, questo dispositivo si adatta facilmente a spazi piccoli, rivelandosi particolarmente adatto tanto per l'uso privato quanto per quello in ufficio.

HP OfficeJet 6500A plus è un dispositivo multifunzione in grado di stampare, effettuare scansioni, fotocopie e fax. Per un peso complessivo di 8 Kg le sue dimensioni sono: 47,6 x 40,9 x 25,8 cm (larghezza, profondità, altezza). Questa versatile stampante è particolarmente adatta per l'uso in piccole imprese o per liberi professionisti.

Con HP OfficeJet Pro 8500a Plus A910g, la casa di produzione Hewlett Packard offre una stampante pensata soprattutto per liberi professionisti e piccoli imprenditori. Questo dispositivo all-in-one collegabile in rete combina insieme le funzioni di fax, fotocopiatrice, stampa e scan. Grazie alle sue dimensioni, 50,2 x 47,2 x 28,3 cm (larghezza, profondità, altezza), questa maneggevole stampante dotata di WLAN trova la sua giusta collocazione nella maggior parte degli uffici.

Samsung CLP-320 è una stampante laser a colori in grado di stampare immagini con una risoluzione fino a 2400 x 600 dpi. Il dispositivo pesa 11 kg e misura 388 x 313 x 243 millimetri. Samsung CLP–320, dunque, è adatta sia per l’uso domestico sia per l'ufficio, sebbene non disponga di connessione di rete.

Canon PIXMA iP3600 è una stampante a getto d'inchiostro compatta ed efficiente, progettata specificamente per l'uso domestico. Offre stampe fotografiche di qualità e opera con la tecnologia Single Ink, con cinque cartucce sostituibili singolarmente. In questo modo il dispositivo mantiene dei costi di stampa competitivamente bassi. I documenti possono essere stampati fino alla dimensione A4.

HP OfficeJet 4500 è un dispositivo multifunzione 4 in 1, adatto per l'Home Office e l'ufficio. Oltre alla stampa dei documenti, questa stampante effettua scansioni, fotocopie e fax.

Brother MFC-9460CDN è un dispositivo multifunzione laser a colori per standard alti, usato spesso come stampante, fax, scanner e fotocopiatrice in uno per gruppi di lavoro di grandi dimensioni. Grazie al suo design compatto, questo dispositivo è particolarmente indicato per gruppi di lavoro o segreterie.

HP OfficeJet 6500 E709 della Hewlett Packard è una stampante multifunzione, in grado di stampare, effettuare scansioni, fax e fotocopie. La HP OfficeJet 6500 E709 è particolarmente indicata per piccoli uffici o per l'uso domestico. I suoi pregi sono l'alta qualità di stampa e i costi ridotti.

La stampante Kyocera FS-C5150DN convince i suoi utenti grazie alle molteplici funzioni, l'interfaccia integrata per il collegamento in rete e l'unità duplex. Le dimensioni compatte - 390 mm di larghezza, 523 mm di profondità e 370 mm di altezza - e la ridotta emissione acustica la rendono adatta per l'utilizzo direttamente sul posto di lavoro.

La multifunzione Canon PIXMA MP550 combina le funzioni di stampa, scansione e copia, ed è ideale per l'home office. PIXMA MP550 dispone di una porta USB, del Bluetooth e di uno slot per schede di memoria. Lo scanner integrato può essere utilizzato per la scansione e la copia a colori. Il peso è di 8 kg, con dimensioni di 45,3 x 36,8 x 16 cm (L x P x A).

La Brother HL-2250DN è una stampante laser monocromatica con duplex integrato. Il dispositivo stampa dispone di una velocità massima di 26 pagine al minuto e può essere integrato in una rete esistente grazie alla sua porta LAN. Il produttore offre una garanzia di tre anni sulla stampante e dichiara che il consumo di energia è di massimo 495 Watt. In modalità di standby la stampante laser consuma un massimo di 65 watt, in modalità sleep 0,9 watt.

HP OfficeJet Pro 8000 è una stampante a getto d'inchiostro, in grado di stampare documenti a colori e uso protocollo fino al formato A4. HP OfficeJet Pro 8000 dispone della funzione di stampa fronte/retro duplex. Il volume di carta può essere ampliato grazie ad un vassoio carta separato. Mentre il collegamento al computer è possibile tramite LAN o porta USB.

Samsung CLX-3175 è una moderna stampante laser 3 in 1, in grado di soddisfare tutte le esigenze di lavoro in ufficio e per il lavoro da casa. Oltre a essere una stampante, è anche uno scanner e una fotocopiatrice. Inoltre, la Samsung CLX-3175 è dotata di speciali funzioni ed è compatibile con diversi sistemi operativi. L'apparecchio è compatto e misura 415 x 360 x 311 millimetri (L x P x A).

La Brother HL-5350DN è una stampante laser monocromatica con duplex integrato. Con le sue dimensioni di 371 x 246 x 384 millimetri, un peso di 9,5 kg e la sua bassa rumorosità di stampa, questa stampante è adatta anche per i piccoli uffici. Può essere inoltre integrata in una rete esistente, grazie alla sua interfacciabilità.

La HP ColorLaserJet CP1215 è una stampante laser a colori per il formato A4. Con le sue dimensioni compatte, è adatta sia per l’uso professionale in piccole aziende sia per l’uso privato. La stampante dispone di quattro cartucce singole di toner.

HP ColorLaserJet CP1515n di Hewlett Packard è una stampante laser a colori, adatta soprattutto per piccole aziende, per il lavoro da casa e per gruppi di lavoro, ad esempio in uffici di grandi dimensioni. È disponibile, tuttavia, anche per gli utenti privati.

Brother MFC-9120CN è una stampante LED compatta, adatta a un gruppo di circa 5-10 utenti. Solitamente questo dispositivo viene utilizzato nelle segreterie e in piccoli uffici. Offre un menu semplice, qualità di stampa stabile e ingombro minimo.

La stampante laser a colori Kyocera FS-C5100DN dispone di interfaccia LAN e di una porta USB 2.0. Fanno parte delle dotazioni di serie anche l'unità duplex per la stampa fronte/retro e il collegamento Pictbridge, attraverso il quale è possibile stampare fotografie direttamente dal cellulare o dalla camera digitale, senza collegamento al computer. Con un volume di stampa di 20.000 pagine mensili, Kyocera FS-C5100DN si adatta perfettamente ad essere utilizzata in tutte quelle aziende che necessitano di una stampante condivisa in rete.

HP LaserJet P1102w è una stampante laser in bianco e nero. Grazie alla tecnologia HP Smart Install è possibile installare questa stampante senza CD in meno di 2 minuti. Le dimensioni di 349 x 238 x 196 cm (larghezza, profondità, altezza) e un peso di 5,3 Kg rendono la HP LaserJet P1102w compatta e facilmente trasportabile.

La Samsung SCX-4623F è un dispositivo multifunzione che può essere utilizzato come stampante, scanner, fotocopiatrice e fax. Con le sue dimensioni di 416 x 415 x 318,9 millimetri (L x P x H), e un peso di 11,5 kg, è ideale per l’uso domestico.

HP OfficeJet Pro 8500a A910a è un dispositivo all-in-one. Le dimensioni sono: 50,2 cm di larghezza, 28,3 cm di altezza e 41,8 cm di profondità. Questa stampante è utilizzabile per l'Home Office, ma può essere ugualmente impiegata in uffici di liberi professionisti o piccole aziende.

Con Samsung CLX-3185 il produttore offre una combinazione compatta e robusta di fotocopiatrice scanner e stampante, in grado di coprire una vasta gamma di lavoro in virtù dell’elevata flessibilità. Grazie all’alta risoluzione, questa stampante laser convince sia per la stampa di testi sia per i colori e le immagini. Le sue dimensioni di 41,6 x 37,8 x 31,04 cm (L x P x A) fanno sì che la stampante possa essere utilizzata praticamente ovunque, senza molto ingombro.

Samsung ML-1660 è una stampante laser a colori grigio e nero. Ha una larghezza di 34,1 centimetri, un'altezza di 18,4 centimetri e una profondità di 22,4 centimetri. Grazie alle dimensioni compatte e un peso di 4,2 kg, questa stampante laser in bianco e nero si adatta a stare su una scrivania ed è quindi idonea per l'uso diretto in un ambiente di lavoro o in ambito privato.

HP OfficeJet Pro 8600 è un dispositivo multifunzione 4 in 1. Le dimensioni sono: 49,4 cm di larghezza, 41,3 cm di profondità e 30 cm di lunghezza. HP OfficeJet Pro 8600 è particolarmente indicato per l'uso in piccole aziende e l'Home Office.

HP Officejet 6700 Premium è un apparecchio multifunzione composto di stampante a getto d'inchiostro e scanner. Inoltre è in grado di effettuare copie a colori e di ricevere e inviare fax. HP Officejet 6700 Premium lavora su tutti i formati standard fino al formato A4. Attraverso un Touch-Display e la porta USB è possibile utilizzare questo dispositivo anche senza il computer.

HP Photosmart C309a è un dispositivo multifunzione che offre la possibilità di effettuare fax, stampe, copie e scansioni. Le dimensioni sono 46,8 x 47,3 x 28,3 cm. Questo dispositivo All-around trova la sua applicazione ideale soprattutto in ambito privato.

HP Deskjet 3070A e-All-in-One è una stampante a getto d'inchiostro multifunzione in grado di stampare, effettuare scansioni e fotocopie. La stampante è particolarmente indicata per l'uso privato, laddove queste funzioni vengano utilizzate occasionalmente, e offre una soluzione vantaggiosa di 3 prodotti in 1 per prestazioni e dimensioni.

HP Photosmart B110a rientra nella serie di stampanti in grado di funzionare senza fili e senza collegamento al PC. Questa stampante è infatti collegabile sia tramite WLAN sia tramite un pratico cavo USB 2.0. Con delle dimensioni di 45 x 56 x 10 cm (larghezza, profondità, altezza) e un peso di 6 Kg, la HP Photosmart B110a ha bisogno di spazi ridotti.

HP Deskjet 2050 è un dispositivo multifunzione classico tra quelli di prezzo inferiore. Il dispositivo all-in-one dalla Hewlett Packard, con le funzioni di stampa, scansione e copia, è adatto per un uso privato giornaliero. Le cartucce per l'inchiostro sono realizzate fino al 70 percento in plastica riciclata.

HP Photosmart B109a offre le funzioni scan, stampante e fotocopiatrice. La stampante a getto d'inchiostro Bubble-Jet facile da usare pesa 7 Kg ed è profonda 42 cm, alta 19 cm e larga 45 cm. Il vassoio carta può contenere un massimo di 80 fogli. I sistemi comuni supportati sono Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Mac OS X V. 10.4, 10.5 con le versioni più recenti.

HP DeskJet 3050 è una stampante a getto d'inchiostro. Si tratta di un modello All-in-one, in grado di stampare, scansionare e fotocopiare. Questo apparecchio è compatto, ad alta performance e a basso consumo energetico.

Con HP Photosmart Premium è possibile stampare a colori ed effettuare scansioni fino al formato A4. Inoltre questo dispositivo offre la possibilità di fotocopiare a colori e di inviare telefax. HP Photosmart Premium dispone di un'unità duplex per la stampa fronte/retro e dell'inserimento automatico dei fogli e lavora con tecnologia a getto d'inchiostro. Dispone dunque di quattro cartucce d'inchiostro a colori separate e di una di inchiostro nero.

HP Deskjet 1050 è una stampante a getto d'inchiostro all-in-one progettata per uso domestico. Grazie alla semplicità della sua gestione, è facile realizzare stampe, scansioni e copie. Con un costo di circa 50 euro, questa multifunzione è una delle più convenienti sul mercato.

HP Deskjet 2050 è un dispositivo multifunzione classico tra quelli di prezzo inferiore. Il dispositivo all-in-one dalla Hewlett Packard, con le funzioni di stampa, scansione e copia, è adatto per un uso privato giornaliero. Le cartucce per l'inchiostro sono realizzate fino al 70 percento in plastica riciclata.

Il dispositivo Photosmart 5510 e-All-in-One è particolarmente indicato per la stampa di foto e documenti in uffici di piccole dimensioni o a casa. In qualità di dispositivo multifunzione, questa stampante a getto d'inchiostro A4 offre la possibilità di stampare, fotocopiare ed effettuare scansioni. Oltre ad una porta USB 2.0, HP Photosmart 5510 e-All-in-One dispone anche del WLAN per la comunicazione senza fili tra diversi dispositivi.

← meno informazioni


I prezzi indicati in grassetto sono da intendersi IVA inclusa. Il dato sulla capacità di stampa è fornito dal produttore e ricopre circa il 5% di un foglio formato A4

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it