Photosmart C4180

HP Photosmart C4180 è un dispositivo multifunzione concepito per l'uso privato con il quale è possibile stampare, effettuare scansioni e copie. Le prestazioni in stampa fotografica sono particolarmente efficaci. Per una foto di 10 x15 cm, HP Photosmart C4180 impiega 25 secondi. Anche la stampa di foto senza margine è possibile in vari formati, fino al più grande Panorama (215 x 610 mm). Attraverso un display LCD e un alloggiamento per schede di memoria, è possibile inoltre stampare velocemente anche immagini senza l'ausilio del PC.

Le funzioni di HP Photosmart C4180

La velocità di stampa per i documenti in bianco e nero è di 30 pagine al minuto, a colori di 24 pagine al minuto. HP Photosmart C4180 stampa semplici documenti con una risoluzione di 1200 x 1200 dpi, a colori con una risoluzione di 4800 x 1200 dpi. Grazie all'ampia memoria Flash di 32 MB è possibile importare foto e testi, ad esempio dal memory stick o da una scheda SD, per poi stamparli. Tramite Pc o scanner è inoltre possibile impartire comandi di stampa di documenti. HP Photosmart C4180 è dotata di un vano carta fotografica separato con una capienza di 20 fogli in formato 10 x 15 cm e stampa utilizzando i colori HP Vivera con tecnologia HP Thermal Inkjet in grado di fornire foto in 4 colori e opzionalmente in 8. Il vantaggio è che i colori, grazie allo speciale inchiostro, hanno una resa viva e si mantengono per anni.

Sostituire le cartucce in HP Photosmart C4180

Quando l'inchiostro è quasi esaurito, si vedrà lampeggiare un segnale sul display. Spegnere quindi la stampante e aprire lo sportello di accesso al carrello cartucce. Quando questo si blocca, premere sulla cartuccia da sostituire. La cartuccia si stacca dal suo alloggiamento. A questo punto estrarla e sostituirla è molto semplice. Richiudere infine lo sportello.

I prezzi indicati in grassetto sono da intendersi al netto dell' iva. Il dato sulla capacità di stampa è fornito dal produttore e ricopre circa il 5% di un foglio formato A4.