Photosmart C5180

HP Photosmart C5180 è una stampante all-in-one, con la quale è possibile effettuare scansioni, copie e stampe fino al formato A4. Si tratta di una stampante a getto d'inchiostro con cartucce separate e una cartuccia di inchiostro nero. Oltre alle stampe da ufficio, HP Photosmart C5180 è particolarmente adatta per la stampa fotografica.

HP Photosmart C518 - stampante, scanner e fotocopiatrice

La stampante dispone di 5 singole cartucce di colore giallo, ciano chiaro, ciano, magenta chiaro e magenta. Questo consente un ottimo bilanciamento dei colori in fase di stampa. La risoluzione si attesta sui 1200 x 1200 dpi in modalità bianco e nero. A colori, sui 4800 x 1200 dpi (ottimizzato). Oltre alla carta normale, cartoncino e buste, la HP Photosmart C5180 lavora anche su carta fotografica di 236 grammi per metro quadro. In aggiunta, oltre ai più comuni formati DIN, la HP Photosmart C5180 lavora anche su un gran numero di formati internazionali e formati fotografici speciali. HP Photosmart C5180 dispone della funzione panorama, con la quale è possibile distribuire un motivo su più fogli per ottenere alla fine un panorama da sfondo. Il dispositivo è largo 44,6 cm, profondo 49,9 cm e alto 43,6 cm quando è aperto; quando è chiuso l'altezza si riduce a 18,9 cm. In funzione normale di stampa, il consumo di energia raggiunge i 16 Watt. È possibile collegare il dispositivo al PC tramite USB o ethernet; HP Photosmart C518 si adatta dunque anche ad essere utilizzata in rete.

Sostituire la cartuccia in HP Photosmart C518

Per rifornire la stampante di nuovo inchiostro, occorre anzitutto accenderla. Sollevare quindi lo sportello superiore di accesso al vano cartucce e aprire contemporaneamente la cartuccia che si desidera inserire. Quella nera è facilmente riconoscibile rispetto alle altre grazie alla sua forma. Dopo avere inserito la nuova cartuccia, occorre bloccarla e chiudere lo sportello di accesso.

I prezzi indicati in grassetto sono da intendersi al netto dell' iva. Il dato sulla capacità di stampa è fornito dal produttore e ricopre circa il 5% di un foglio formato A4.