FS-9530Dn la dipartimentale Kyocera per grandi gruppi di lavoro

L’azienda giapponese Kyocera, leader nel mondo nel settore della stampa, ha lanciato da poco sul mercato una nuova serie di stampanti innovative e altamente tecnologiche. Da un recente sondaggio è emerso che i prodotti Kyocera soddisfano pienamente le richieste di professionisti del settore, che necessitano di strumenti adeguati per svolgere con ottimi profitti il loro lavoro.

FS-9530Dn la dipartimentale

Con 51 pagine al minuto e il costo più basso per pagina, la FS-9530Dn conquista il mercato e si assicura la preferenza rispetto ad altri marchi. Strumento indispensabile per chi ha necessità di stampare velocemente ma con professionalità, questa macchina rappresenta il mezzo ideale per svolgere grandi gruppi di lavoro, grazie alla sua alta capacità di memoria, espandibile da 128 MB al tetto massimo di 640 MB, che facilita enormemente la gestione dei documenti.

Inoltre, è presente la possibilità di salvare dati in tutta sicurezza, applicazione d’obbligo soprattutto se si lavora in ambienti condivisi da altre persone. La facilità d’utilizzo e la versatilità del prodotto, fanno di questa stampante un accessorio del quale non si può fare a meno.

Minor consumo di energia e identificazione utente

La dipartimentale Kyocera è la soluzione ideale per gruppi di lavoro che cercano professionalità e qualità a costi competitivi. Sui costi delle aziende pesa anche il consumo energetico: per questo Kyocera ha introdotto in questa stampante un nuovo valore TEC, consentendo di risparmiare energia e rendere le bollette meno pesanti. Questi particolari sono molto importanti per l’ambiente e permettono una minore emissione di anidride carbonica. Inoltre, dispone dell’applicazione identificativa, con cui si può risalire a chi ha inviato il documento.

A tutte queste brillanti caratteristiche si aggiunge un design compatto ed elegante, con dispositivi semplici da utilizzare grazie al pannello a sfioramento, che necessita solamente di un tocco per eseguire l’operazione scelta.

Inchiostro stampanti per la FS-9530Dn che rispetta l’ambiente

Il punto di forza del marchio Kyocera è l’aver cercato e perseguito il rispetto per l’ambiente, sostenendo che la collaborazione di tutti i settori contribuisce al corretto sviluppo della società. Per questo ha da sempre utilizzato la tecnologia dal nome ECOSYS, che assicura la salvaguardia dell’ambiente e contribuisce a contenere i costi di produzione, garantendo ugualmente velocità e stampe perfette e definite nei dettagli.

Kyocera utilizza materiali che non provocano danni all’ambiente, riducendo anche il cambio di toner, e allungando la sua durata fino a produrre circa 600.000 pagine. Con la sola sostituzione del toner la macchina non necessita dell’inserimento di inchiostro stampanti, poiché il materiale viene distribuito dal toner durante le fasi di stampa.