FS-C5350DN – il multifunzione Kyocera per un colore performante

Acquistare una stampante non è sempre un’operazione semplicissima, data l’ampia scelta di modelli e accessori immessi ogni anno sul mercato. Le stampanti multifunzione, a getto d’inchiostro o laser, permettono anche di fotocopiare o scannerizzare documenti e risultano facilmente impiegabili a casa e in ufficio.

Elevate prestazioni e semplicità di utilizzo

La stampante a colori Kyocera FS-C5350DN garantisce affidabilità ed economicità dei costi di stampa, grazie alla tecnologia laser e alla stampa fronte\retro, unita al design FA Porsche e ad una versatilità di utilizzo che la rende adatta a diversi contesti aziendali.

Nella versione base è dotata di interfaccia di rete e di by-pass da 150 fogli multiuso, che garantiscono fino a 30 ppm B\N e 30 ppm a colori, in formato A4.
La FS-C5350DN permette di stampare su carta comune, fino a un formato massimo di 216×356 mm, con una produttività di 100000 pagine al mese.
L’attesa di stampa prima pagina (b/n) è di 8,5 secondi, per le pagine a colori è di 10 secondi. La risoluzione di stampa è 9.600 x 600 dpi, che assicura stampe sempre nitide e professionali.

Rapporto qualità\prezzo ottimale

Il prezzo competitivo e la gestione efficiente dei costi rendono la Kyocera FS-C5350DN una delle stampanti multifunzione più apprezzate. Oltre all’unità fronte/retro, sono incluse nel prezzo la scheda di rete e un toner iniziale. I toner per apparecchi multifunzione risultano ormai la scelta più economica nel lungo periodo, soprattutto quando si richiedono elevate prestazioni in termini di tempo e qualità delle immagini.

Al momento dell’acquisto la stampante ha già tutti gli accessori che servono per il suo utilizzo, tranne il cavo di rete. Acquistare un kit di inchiostri fin dall’inizio è sempre un buona pratica che viene consigliata agli acquirenti. E’ possibile aggiungere eventualmente un cassetto da 500 fogli, delle ram per aumentare le capacità di elaborazione e un mobile di supporto a terra.

Altre specifiche tecniche

Tra le altre caratteristiche principali della Kyocera FS-C5350DN: connessioni USB 2.0, Ethernet 10/100, capacità di memoria 256 MB, alimentatore multiplo della carta, processore di stampa PowerPC750 – 600 MHz, consumo energetico in funzione 516 Watt, Livello sonoro in standby 31,3 dB, Livello sonoro in funzione 51,1 dB, peso circa 30kg.
Insomma uno dei modelli più funzionali e pratici della Kyocera, che non può mancare in ufficio per la sua versatilità e semplicità di utilizzo. La linea compatta e le forme dal design ricercato ne fanno un modello che si adatta a ogni tipo di stile e arredamento.