Kyocera

Kyocera - Cartucce e toner per stampanti

Per trovare le cartucce e i toner adeguati, basterà selezionare il modello della Sua stampante nel cockpit di Toner24.

Inserisci semplicemente il nome della stampante e scegli la stampante corrispondente. La stampante verrá poi salvata sul tuo Cockpit e verranno così visualizzati tutti gli articoli adatti per il modello selezionato.


missing localization

Produttori
Serie
Stampanti

Ecologica ed economica 

La tecnologia Ecosys, ecologica ed economica, costituisce la base delle stampanti e delle multifunzione (MFP) di Kyocera. Il concetto Ecosys è basato su un tamburo di stampa di silicio amorfo che resiste a centinaia di migliaia di stampe nel corso della vita, garantendo così ecologia ed economicità. Inoltre, il tamburo di stampa riduce significativamente la produzione di rifiuti: ad eccezione del toner, infatti, i modelli Ecosys non prevedono altri materiali di consumo. Kyocera Document Solutions è l'unico produttore al mondo di una piattaforma con sistema uniforme: tutte le stampanti laser e fotocopiatrici multifunzione sono gestite con il medesimo driver e utilizzano componenti identici. Sebbene Kyocera focalizzi la sua produzione sulle potenti e affidabili stampanti laser, l’azienda fornisce ottime prestazioni anche con tecnologia inkjet: nel 2012 Kyocera ha presentato la più veloce testina di stampa a 300 dpi (152m/min) e la più veloce testina di stampa a 1200 dpi (80m/min). Le stampanti Kyocera sono, infatti, note per l'elevato numero di pagine al minuto che possono stampare e per la loro eccellente qualità di stampa. 

Tutto nitido, a colori o in bianco e nero 

Le stampanti laser a colori Kyocera sono molto convincenti per via dei prezzi di stampa estremamente bassi e delle eccellenti capacità di rete. Le stampe laser a colori con il sistema Office garantiscono, inoltre, colori brillanti. Tuttavia è possibile ottenere stampe nitide e di alta qualità anche con i grandi formati, come provano i modelli Kyocera A3. Altre categorie di stampanti che hanno i loro meriti sono quelle in bianco e nero laser, ad esempio le FS-1100, le quali hanno un costo copia più economico rispetto alla concorrenza. Infine, i modelli Ecosys  sono forniti di un’unità  creata per la stampa fronte-retro, in modo da ridurre lo spreco di carta, e per la riduzione delle particelle di toner per migliorare la qualità di stampa.

Multifunzione per il lavoro parallelo 

I dispositivi multifunzione di Kyocera, sia a colori che in bianco e nero, sono, inoltre, in grado di gestire simultaneamente più lavori, acquisendo, per esempio, documenti mentre è in corso la stampa. Grazie alla tecnologia di ceramica che viene utilizzata, le multifunzioni di Kyocera, come i nuovi modelli TASKalfa, sono estremamente resistenti e affidabili. L’azienda si distingue anche nel settore della stampa mobile e cloud Kyocera, presentando nel 2012 l'offerta Kyocera Mobile Print: un'applicazione gratuita grazie alla quale si può stampare o scansionare direttamente dallo smartphone o dal tablet. 

Drastica riduzione della quantità di rifiuti 

Kyocera si impegna già da tempo per il miglioramento delle prestazioni ambientali dei propri dispositivi. Già nel 1986 è stata introdotta la tecnologia Ecosys che permette la riduzione della quantità di rifiuti prodotti fino al 75% rispetto ai metodi di stampa convenzionali. Le cartucce e i toner sono, inoltre, estremamente durevoli e contribuiscono pertanto a proteggere l'ambiente e risparmiare denaro. I toner originali Kyocera sono disponibili nel negozio online!