Canon Presenta i-Sensys: la stampante intelligente!

La serie di stampanti intelligenti creata dalla Canon e raccolta sotto il nome di i-Sensys presenta ottime caratteristiche tecniche per stampe sempre veloci ed eccellenti. Il prodotto consente di stampare a colori o in bianco e nero, scannerizzare documenti e fotocopiare, in un’unica soluzione compatta.

Qualità, quantità, workgroup

Integrando la tecnologia MEAP, la nuova piattaforma basata sul linguaggio JAVA, queste stampanti definiscono nuovi standard di produttività, raggiungendo un’altissima efficienza. Le stampanti laser Canon della generazione i-Sensys permettono di raggiungere una qualità di stampa nettamente superiore, donando uniformità al testo e morbidezza e nitidezza nelle curve delle immagini; anche la risoluzione ne risente positivamente, arrivando fino ai 2400 dpi, e presentando delle scale di grigi molto più definite. La velocità di stampa si spinge fino a 32 ppm, sia per le stampe in bianco e nero sia per quelle a colori.

La stampante è in grado di gestire generalmente elevatissimi carichi di lavoro e si rende ideale per il workgroup. Reggendo ingenti volumi di stampa, la i-Sensys può comodamente soddisfare le esigenze delle più grandi aziende, oltre che quelle dei privati.

I toner delle stampanti i-Sensys

Anche le cartucce toner delle stampanti i-Sensys sono innovative e altamente funzionali. Le caratteristiche di base di questi toner sono la presenza dei cuscinetti AIRSHELL, la tecnologia di fusione senza olio, per scrivanie sempre pulite e preservate, e un motore verticale in linea con quattro colori. Queste cartucce consentono di sviluppare immagini senza alcun bagliore, di avere un controllo maggiore sulla qualità e un volume di stampa molto più capiente, per non restare mai senza risorse. Importantissimo è l’impatto ambientale decisamente soft di queste cartucce: infatti, rispettano totalmente l’ecologia offrendosi come adatte al riciclaggio.

D’altronde proprio la Canon è stata la prima azienda a impegnarsi in un programma di riciclaggio delle cartucce, che tuttavia non vengono ovviamente riempite nuovamente per l’utilizzo. Per la casa, per l’ufficio, per l’azienda, le stampanti i-Sensys offrono fin da subito il miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto.

Diversi modelli per la i-Sensys

La nuova generazione di stampanti i-Sensys presenta numerosissimi modelli molto variegati e diversificati tra loro, in modo da poter soddisfare i bisogni e le necessità di tutti, dai singoli utenti, ai piccoli gruppi di lavoro e alle grandi organizzazioni. Ciascun modello offre le soluzioni migliori per l’ambiente lavorativo a cui è destinato, raggiungendo così i massimi livelli della prestazione richiesta. Molti modelli presentano una connettività USB, parallela e di rete, e si rendono particolarmente versatili e flessibili in ogni contesto lavorativo.

Inoltre, alcuni modelli sono stati specificatamente studiati per risultare il più possibile ecocompatibili, riuscendo anche ad unire l’elevata velocità di produzione ad un altissimo risparmio energetico. Inoltre, ogni modello, silenziosamente funzionale, presenta un toner adatto a lui per risultati sempre perfetti.