DP – MB300 stampanti multifunzione A4 Bianco e nero Panasonic
Le stampanti multifunzione sono sempre più diffuse grazie sia alla loro comodità sempre più rispondente alle esigenze del mercato, che all’economicità di ritrovare in un solo prodotto una serie di funzioni che prima venivano generalmente svolte da macchine diverse. Panasonic offre dispositivi multifunzione di stampa compatti e veloci ideali per tutte le attività dove stampe, fax e fotocopie sono all’ordine del giorno.
Panasonic DP – MB300: stampanti multifunzione compatte e veloci
Dalle linee semplici e compatte, la stampante multifunzione DP – MB300 di Panasonic permette di stampare documenti in alta qualità. Ideale per tutte le attività di business delle piccole e medie imprese, garantisce prestazioni di buon livello e di lunga durata. In grado di stampare su fogli A4, non necessita di una cartuccia per la stampante ma di un toner nero, in quanto trattasi di stampante laser ad alta velocità (è in grado di stampare fino a 32 pagine al minuto) con un’alta risoluzione di stampa, recentemente migliorata e portata a 2.400 x 1.200 dp per stampe in bianco e nero anche in fronte e retro, ideale per ridurre il consumo di carta.
Il dispositivo è in grado di stampare direttamente anche da email nei formati Pdf, Jpeg e Tiff. Lo scanner, invece, è in grado di riconoscere i colori e, proprio come la stampante, è utilizzabile in rete. Il fax Super G3, del quale è fornita, permette di faxare documenti ad una velocità di 33,6 Kbps.
Per l’uso continuo in ufficio è lo strumento che fa per voi
Con un cassetto di stampa in grado di contenere più di una risma di fogli standard (per l’esattezza 520 fogli) è ideale per un uso continuativo e per la stampa di documenti di molte pagine. L’alimentatore automatico porta fino a 50 fogli alla volta riducendo quindi i tempi di attesa per la ricarica. La DP-MB300 dispone anche di strumenti facilmente intuitivi che permettono la copia di documenti generalmente posti in fronte/retro come tessere sanitarie, carte d’identità, carte di credito, biglietti da visita, permettendo di riprodurle su di un unico foglio evitando di spostarlo manualmente.
Con l’Easy Repeat copy si può moltiplicare un originale riproducendolo in piccole copie su di un unico foglio e con la funzione Separate N-in-1 copy si ottiene l’effetto contrario, ovvero separare documenti posti su di una sola pagina in più fogli. Funzioni molto comode e ad alto risparmio di tempo e di carta.
Con il fax e lo scanner la multifunzione è completa!
Capace di scandire un documento in alta risoluzione (fino a 600 x 2.400 dpi) anche a colori, permette anche di inviarlo direttamente per email o di archiviarlo su un server FTP. La velocità di scansione è anch’essa molto elevata. Il fax invece permette di avere un’anteprima senza doverla stampare e permette inoltre di memorizzare fino a 450 pagine sulla memoria della stampante. Facilmente collegabile alla rete aziendale, la Panasonic DP- MB300 permette di far stampare più utenti anche attraverso sistemi mobili.