Xerox Phaser 7100, laser a colori.

Quando si deve acquistare una stampante, per l’ufficio o per la casa, occorre avere ben chiaro in mente quali sono le proprie esigenze. Ad esempio se si devono stampare molte pagine al giorno, o saltuariamente, e se si vogliono più funzioni racchiuse in un unico prodotto.

Grande qualità di stampa e non solo

Tra le stampanti laser da ufficio, la Xerox Phaser è sicuramente un modello che si distingue per la facilità di gestione e l’elevata qualità della stampa, sia a colori che in bianco e nero, anche su formati oversize. Ideale per un uso professionale, è dotata di tante funzioni che permettono diversi tipi di lavori di stampa, con in più la possibilità di attivare il kit di produttività, acquistabile separatamente, e aggiungere archiviazioni font, accounting di rete, capacità di stampa protetta migliorata e certificati di sicurezza.
La Xerox Phaser può essere posizionata sulla scrivania o sul pavimento, data la sua linea semplice e moderna che si adatta ad ogni tipo di ambiente e arredamento.

Il migliore sostituto delle cartucce per stampante

Ideale da condividere in rete, la Xerox Phaser 7100 permette un controllo facile e veloce delle stampe, consentendo anche un risparmio dei costi.
Affidabilità e semplicità di utilizzo sono i punti di forza di un prodotto dalla struttura solida e resistente, il cui costo si aggira sui 1000 euro, un prezzo che si ammortizza in poco tempo grazie ai vantaggi che derivano dal suo utilizzo. Un esempio, il toner di tecnologia superiore, che fondendo a temperature meno elevate, riduce il consumo di energia elettrica di circa il 20% durante il funzionamento, con una riduzione anche dei livelli di CO2 almeno del 30% rispetto ai prodotti standard. La mancanza di olio fusore permette di ottenere sempre stampe brillanti e di qualità ottimale, anche nei minimi dettagli.

Risultati semplicemente superiori

La risoluzione 1200 x 1200 dpi della Xerox Phaser assicura stampe sempre nitide e con un livello di definizione professionale, anche sui dettagli e sui caratteri di piccole dimensioni. Griglie, tabelle e grafici risultano facilmente leggibili anche nei minimi particolari, con una precisione sempre affidabile. La velocità di stampa arriva a 30 ppm e il tempo di uscita prima pagina è di 9 secondi. Sul modello Phaser 7100DN la stampa fronte\retro è automatica, e offre il vantaggio di un risparmio notevole di carta; la tecnologia particolare di correzione del colore permette inoltre una qualità sempre perfetta dei colori per ogni tipo di lavoro.