Selezionare il modello

Seleziona il Canon PIXMA MP-Modello

Canon

L'attributo Pixma presente nel nome del prodotto identifica tutte le stampanti Canon con tecnica a getto d'inchiostro - indipendentemente dal fatto che si tratti o meno di una semplice stampante a getto d'inchiostro, di una fotostampante professionale o di un apparecchio multifunzione. 

Ulteriori informazioni  

Rivenditori

La nostra offerta è rivolta all'utente finale. Se sei un rivenditore, inviaci un'email a mail@supplies24.it

Gli ambiti di produzione delle stampanti Canon Pixma

Sono presenti le seguenti serie Pixma: 

  • stampanti a getto d'inchiostro (Pixma-iP…, Pixma-iX…) 
  • fotostampanti professionali (Pixma-Pro…) 
  • apparecchi multifunzione (Pixma-MG…, Pixma-MP…) e 4-in-1 (Pixma-MX…). 

Le stampanti a getto d'inchiostro e quelle multifunzione sono pensate per utenti privati o uffici di dimensioni ridotte. 

I differenti gradi di prestazione dei prodotti della famiglia Pixma

Nelle singole famiglie di prodotti i modelli Pixma si distinguono in primo luogo per le seguenti caratteristiche: 

  • Sono presenti stampanti a getto d'inchiostro per l'utilizzo fisso e quello mobile (anche con batteria ricaricabile, Pixma iP100). Queste stampanti stampano soprattutto fino a DIN A4 e un particolare modello fino a DIN A3 (Pixma iX6550). Sussistono differenze anche nelle dimensioni, nella velocità e qualità di stampa, come pure nella grandezza dei cassetti della carta. 
  • Le stampanti professionali DIN A3 a getto d'inchiostro della serie PIXMA-Pro si differenziano soprattutto per la possibilità di scegliere tra gradazioni di colori ottenuti tramite pigmenti o sostanza colorante. E' possibile stampare immagini in bianco e nero o a colori con 8, 10 o 12 sistemi di gradazione. Tramite l'utilizzo di colori aggiuntivi si può anche aumentare la gamma di colori ottenibili. Per le stampe in bianco e nero esistono varie tonalità di nero e grigio per raggiungere un'alta risoluzione del dettaglio nei punti chiari e scuri. 
  • Gli apparecchi multifunzione di distinguono per qualità di stampa e scansione, per la velocità e per i sistemi di cartucce di colore. Offrono inoltre diverse dimensioni di cassetti per la carta e cartucce di colore. Alcuni sono dotati di display a colori. Inoltre sono disponibili modelli per la connessione senza fili WLAN (Pixma MG3150). Gli apparecchi multifunzione Pixma della Canon sono pensati per l'utilizzo privato o per uffici di piccole dimensioni.