HP LaserJet P1005

Loading...
Non è stato possibile trovare alcun prodotto con questa selezione di filtri.

Le dotazioni di HP LaserJet P1005

HP LaserJet P1005 è una stampante monolaser che stampa in bianco e nero. Alle dimensioni di 34,7 x 22,4 x 19,4 (larghezza x profondità x altezza) corrisponde un peso di 4,7 Kg. Con una cartuccia toner, la HP LaserJet P1005 è in grado di stampare 15.000 pagine secondo lo standard ISO/IEC 19752. La qualità di stampa si attesta sui 1200 dpi. Anche se la stampante non è prevista di funzione duplex, è possibile procedere alla stampa fronte retro manualmente, impostando il driver. La LaserJet P1005 è inoltre dotata di un processore 266 MHz ed è in grado di stampare la prima pagina in 8,5 secondi. In un minuto può stampare 14 pagine. Il vano carta può ospitare 150 fogli. Inoltre dispone di un accesso carta opzionale che consente di aggiungere ulteriori 10 fogli e nel quale è possibile inserire cartoline, fogli lucidi e buste da lettera. La stampante opera con un RAM di 2 MB e dispone di una porta USB 2.0. Il tasto di accensione e spegnimento è allocato sulla parte frontale del dispositivo, che è garantito per un anno.

Sostituire il toner in HP LaserJet P1005

Per inserire una nuova cartuccia toner nella stampante, occorre anzitutto sollevare il coperchio superiore e rimuovere quella vuota. Quindi bisogna rimuovere il nastro di sicurezza della nuova cartuccia, per poi agitarla con delicatezza, affinché il toner si distribuisca in modo uniforme. A questo punto è possibile inserire la nuova cartuccia e richiudere il coperchio.

I prezzi indicati in grassetto sono da intendersi al netto dell' iva. Il dato sulla capacità di stampa è fornito dal produttore e ricopre circa il 5% di un foglio formato A4.