PolyGroup Set piscina Premium con struttura in metallo grigio chiaro 549x274x132 cm

Piscina fuori terra
Set piscina Premium con struttura in metallo grigio chiaro 549x274x132 cm
PolyGroup

 581,29 €

incl. IVA, spedizione gratuita

Disponibilità immediata

Tempo di consegna 1-2 giorni

PolyGroup 3000201 MCVPPolyGroup 3000201 MCVPPolyGroup 3000201 MCVPPolyGroup 3000201 MCVP
Contenuto
Italienisch
Italienisch
581,29 €

Informazioni sul prodotto "PolyGroup Set piscina Premium con struttura in metallo grigio chiaro 549x274x132 cm"

Questa piscina con struttura metallica ha la mobilità e la flessibilità di una piscina fuori terra e può quindi essere montata e smontata più volte e cambiarne posizione a proprio piacimento. La piscina ha un volume d'acqua di circa 17.871 L (circa 18m³) ed è di colore grigio chiaro/azzurro (vedi foto articolo). Sicurezza e supporto aggiuntivo vengono garantiti da una solida struttura in metallo. Il montaggio avviene in pochissimo tempo grazie alle dettagliate descrizioni e al pratico sistema a incastro. Non rimane altro che dedicarsi al relax e godersi l‘ estate a casa!

Le componenti di metallo sono in acciaio antiruggine, verniciato a polvere e composto da tubi ovali. Il liner della piscina è realizzato con una miscela di PVC e poliestere a tre strati e garantisce non solo stabilità ma anche durata. Il rivestimento antiscivolo del pavimento è prefabbricato nella parte inferiore della fodera. Inoltre, la piscina dispone di due attacchi (circa 32 mm) per la pompa filtro.

Grazie al sistema di riempimento a cartuccia, i depositi in superficie vengono facilmente rimossi e l'acqua viene costantemente filtrata e mantenuta limpida. È compreso inoltre un sistema di filtraggio a cartuccia con struttura in metallo (dimensioni circa 26 x 24 x 36 cm).

  • Veloce: installazione in circa 60 minuti
  • Durevole: Il telaio in acciaio è resistente alla corrosione e garantisce la stabilità e il collegamento in sicurezza dei suoi componenti
  • Sicuro: liner per piscina resistente e pesante, rinforzato con tessuto in poliestere
  • Enorme: spazio per tutta la famiglia
  • Espandibile: sono disponibili collegamenti per un filtro della piscina / a sabbia / a cartuccia (i filtri in sé non sono inclusi)
  • Dimensioni circa 549x274x132 cm
  • Volume d' acqua circa 17.871 - 18.000 litri (circa 18m³)
  • Colore: all' esterno da grigio chiaro a bianco scuro, all'interno prevalentemente blu
  • Materiale: PVC, PP (polipropilene), PE (polietilene), acciaio, componente elettronico

Fornitura:

  • Piscina con telaio rettangolare (grigio chiaro)
  • Fodera della piscina
  • Sistema di filtraggio a cartuccia
  • Istruzioni per il montaggio e l' uso

Attenzione:

Assicurarsi che la Frame Pool sia posizionata su un pavimento piano e solido. Non usare la sabbia per mettere a livello la struttura, perché non risulterebbe stabile. Si consiglia di tenere i bambini, nelle immediate vicinanze della piscina, sotto una costante sorveglianza di adulti. Prima dell‘ utilizzo, leggere attentamente le istruzioni per l'uso.

Tutte le dimensioni della piscina sono approssimative. Sono possibili lievi scostamenti dovuti alla produzione. La scaletta e Il telo / i tappetini di protezione del pavimento devono essere acquistati separatamente in negozio, in modo che l'ingresso in piscina sia confortevole.

Tempi di consegna:

Tempi di consegna circa 2 - 3 giorni lavorativi - Si prega di indicare un numero di telefono valido in modo che il corriere possa avvisare tempestivamente e la consegna non subisca ritardi.